piazza principe di napoli
piazza principe di napoli
Eventi e folklore

Piazza principe di Napoli diventa teatro

Questa sera va in scena Odi et Amo, riflessione allargata sul rapporto di coppia e il rito del matrimonio

Odi et amo, questa sera, alle 21, in scena, in Piazza Principe di Napoli. L'iniziativa, gratuita, è promossa dal Comitando in collaborazione con ControMano officine teatrali e Allèmmérse.

«Non si tratta solo di un evento artistico destinato alla nostra comunità – puntualizzano gli organizzatori - ma di un segnale preciso di come i cittadini possano generare proficui cambiamenti nella propria città».

"Odi et Amo" di e con Elio Colasanto e Alessia Garofalo, che ne curano anche la regia, ha come tema il rapporto di coppia. E' la "storia" di un matrimonio pugliese. Con tutto il suo carico di tradizioni, di riti, di consuetudini, di conformismo.

Le scenografie sono di Riccardo Mastrapasqua. Assistente regia Claudia Caradonna. Consulenza Musicale Maestro Michele Consueto.
  • Teatro
  • Piazza Principe di Napoli
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.