botti mazzini
botti mazzini
Cronaca

Piazza Mazzini, esplosione in una cabina telefonica a causa di un petardo

Registrati danni anche nella sede de Gli Eredi della Storia

Continua la conta dei danni causati dai botti esplosi la notte di Natale. Oltre ai danni procurati alle panchine e ai cassonetti di Piazza Paradiso, gli atti di vandalismo non sono mancati nemmeno in pieno centro. Presa di mira, questa volta, è stata Piazza Mazzini. La notte tra il 24 e il 25 dicembre scorsi un grosso petardo è stato fatto esplodere nella cabina telefonica della piazza, ridotta in frantumi. Grande lo spavento dei residenti e danni anche ai quadri esposti all'interno dell'associazione Eredi della Storia.
  • piazza mazzini
Altri contenuti a tema
"Storia sotto le stelle": a Molfetta da domenica 4 luglio la rassegna in Piazza Mazzini "Storia sotto le stelle": a Molfetta da domenica 4 luglio la rassegna in Piazza Mazzini Alle ore 20.30 convegno su "Disturbo post traumatico da stress: analogie e differenze tra epoca bellica e Covid-19"
L'ex sede tributi del Comune di Molfetta polo culturale? L'ex sede tributi del Comune di Molfetta polo culturale? Il progetto candidato ai finanziamenti del Gal Ponte Lama
#MolfettaNonSiLega, lunedì mobilitazione in Piazza Mazzini #MolfettaNonSiLega, lunedì mobilitazione in Piazza Mazzini Manifestazione contemporanea all'arrivo in città di Roberto Maroni
Il futuro dell'agricoltura in Puglia: se ne discute con Nico Catalano a Molfetta Il futuro dell'agricoltura in Puglia: se ne discute con Nico Catalano a Molfetta L'evento lunedì 22 luglio in Piazza Mazzini
Piazza Mazzini: ripristinata l'asta del tricolore Piazza Mazzini: ripristinata l'asta del tricolore Probabile episodio vandalico nelle scorse notti.
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.