Conferenza sindaci Asl Ba
Conferenza sindaci Asl Ba

Piano di riordino, Natalicchio alla Conferenza dei sindaci della Asl/Ba

In corso l'assemblea: salvaguardia dei reparti e nuovo ospedale tra Molfetta e Bisceglie.

Si sta svolgendo in questi momenti la Conferenza dei sindaci dei comuni che rientrano nel distretto della Asl di Bari. Un incontro fondamentale, all'indomani della riunione presso l'Associazione nazionale comuni italiani Puglia ma, soprattutto, un consiglio comunale che a Molfetta ha dimostrato di non essere coeso rispetto alla tematica della sanità.

A rappresentare Molfetta c'è Paola Natalicchio che porta, "dati alla mano, la preoccupazione della nostra comunità cittadina per il ridimensionamento dell'Ospedale di Molfetta subita con il Piano di riordino ospedaliero. Siamo qui con gli altri sindaci del nord barese per chiedere responsabilmente una effettiva revisione che salvaguardi i reparti di urologia, chirurgia, il laboratorio di analisi e l'ambulatorio di pediatria e torni nell'agenda regionale la costruzione di un ospedale di primo livello con tutte le specialità tra Molfetta e Bisceglie", scrive in una nota apparsa sui suoi profili social.

Alla riunione, tra gli altri, ci sono anche il direttore generale Vito Montanaro, e i sindaci di Bari e Corato Antonio Decaro e Massimo Mazzilli.
  • Paola Natalicchio
  • piano di riordino
  • Conferenza dei sindaci Asl/Ba
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
I sindacati di Molfetta insieme contro il piano di riordino ospedaliero I sindacati di Molfetta insieme contro il piano di riordino ospedaliero Conferenza stampa congiunta domani sera alle ore 19
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.