Nausica Speranzini Molfetta
Nausica Speranzini Molfetta
Vita di città

Per Nausica Speranzini medaglia d'oro all'Italian Performer Cup e podio europeo

Con questi risultati la piccola molfettese si è aggiudicata l'ingresso ai Mondiali 2024

La piccola molfettese Nausica Speranzini è appena rientrata da Roma, aggiungendo altri importanti traguardi al suo curriculum, nonostante la sua giovane età.

Dal 2 al 13 luglio infatti si sono svolti a Roma-Ostia Antica le finali della famosa competizione internazionale Performer italian cup 2023 (Campionato Italiano di Arti Performative), dove Nausica ha conquistato la Medaglia d'oro nella Classe A (ovvero la categoria più alta prevista nella competizione), conquistando il titolo nazionale Assoluto nella categoria Canto.

Ma questo non è tutto: nella stessa settimana Nausica si è esibita anche nei campionati Europei, conquistando un preziosissimo podio alle finali dell' European performer cup 2023, rappresentando l'Italia in maniera splendida al cospetto delle tante nazioni presenti.

Nausica si è esibita con 4 brani nelle varie discipline, mostrando le sue doti sia nella disciplina canto sia nella disciplina performer completo (Canto/Ballo/Recitazione) e convincendo all'unanimità gli importanti giudici presenti nel pannello votante, tra cui il maestro Ciro Barbato, il regista Federico Moccia, il maestro Raffaele Paganini, Maura Paparo e tanti altri giudici internazionali, coordinati dal famoso ballerino e coreografo Garrison Rochelle che ha condotto la manifestazione insieme a Valentina Spampinato, Direttore Artistico anche del relativo format TV.

Con questi importanti risultati Nausica si è aggiudicata l'ingresso ai Mondiali 2024, nei quali è pronta a dimostrare come sempre il suo talento e la sua grinta.
  • Nausica Speranzini
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.