matteo renzi
matteo renzi
Politica

PD Terra di Bari: «Buon lavoro a Matteo Renzi»

La nota del segretario Ubaldo Pagano

Il Partito Democratico Terra di Bari augura un buon lavoro a Matteo Renzi.

L' ex segretario del PD si appresta ad essere rieletto alla guida del partito.

All'Assemblea che si riunirà domenica a Roma parteciperanno anche l'attuale ministro della Giustizia Andrea Orlando e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Nella sfida per le Primarie del Pd domenica scorsa, il suo 'Fronte Democratico' ha superato il 10,49% delle preferenze ottenendo uno dei risultati più eclatanti nella Terra di Bari. L'affermazione del candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico segna anche un altro risultato: il successo della segreteria provinciale Terra di Bari guidata dal 2013 da Ubaldo Pagano, che ha visto eleggere nel parlamentino nazionale oltre al Segretario stesso anche altri componenti della Segreteria provinciale.

La grande partecipazione di popolo riscontrata in Terra di Bari e l'affermazione di molti componenti del gruppo dirigente nell'assemblea nazionale è il frutto anche di un lavoro di squadra e di rinnovamento della segreteria cominciato un anno fa. Una volta terminata l'acquisizione dei verbali e la certificazione del voto nazionale che di fatto ha confermato il Renzi bis alla guida del PD, entreranno dalla porta principale oltre lo stesso Pagano, anche: Pino Giulitto, Anna Tamborrino, Domenico Petronella e Tania Di Lella A tutti quanti vanno i complimenti e l'augurio che terminata questa fase di confronto fisiologico, si possa remare tutti nella stessa direzione rispettando il contributo di tutti.
  • pd
Altri contenuti a tema
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Appuntamento previsto per martedì 21 maggio alle 18
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.