pd
pd
Politica

Pd, rischio espulsione per Altomare, La Grasta, De Pinto e De Ceglia

L’assemblea del Pd invita il sindaco Natalicchio a ritirare le dimissioni

Si è svolta ieri sera l'assemblea del Partito democratico: al centro dei lavori, in sostanza, il futuro dello stesso partito all'indomani dei noti fatti del Consiglio comunale dello scorso venerdì.

Due le indiscrezioni più importanti.

Ci sarebbe il rischio espulsione per i quattro consiglieri del Pd che hanno fatto cadere Paola Natalicchio, sindaco di Molfetta. I quattro "ribelli" dem, ovvero Annalisa Altomare, Roberto la Grasta, Sergio De Pinto e Lia De Ceglia, nell'ultimo Consiglio comunale uscendo dalla maggioranza hanno di fatto sfiduciato e costretto il primo cittadino della coalizione di centrosinistra a lasciare. A decidere le espulsioni, sarà la commissione di garanzia.

Ma, altrettanto forte, sarebbe che il Pd ribadirebbe di far parte della maggioranza, invitando Paola Natalicchio a ripensarci e a ritirare le dimissioni.
  • partito democratico
Altri contenuti a tema
“L’autonomia differenziata spacca il Paese”: assemblea pubblica del PD a Molfetta “L’autonomia differenziata spacca il Paese”: assemblea pubblica del PD a Molfetta Appuntamento domani alle 18:30 presso la sede locale del partito
25 Aree verdi, PD Molfetta: «Amministrazione colga opportunità del bando regionale “Alberi per il futuro”» Aree verdi, PD Molfetta: «Amministrazione colga opportunità del bando regionale “Alberi per il futuro”» Partito Democratico: «Politiche scellerate in ambito urbanistico»
L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta L'intervista ad Alberto d'Amato, nuovo segretario del PD di Molfetta «Non saremo minoranza, ma forte opposizione, critica e propositiva»
Il PD a Molfetta ha il nuovo segretario: è Alberto d'Amato Il PD a Molfetta ha il nuovo segretario: è Alberto d'Amato Le parole dopo l'elezione
PD Molfetta: l'11 febbraio il congresso per l'elezione del nuovo segretario PD Molfetta: l'11 febbraio il congresso per l'elezione del nuovo segretario Il commissario uscente Campanella: «Lascio un Partito più unito e coeso»
Politiche, Piergiovanni e Facchini con il Partito Democratico Politiche, Piergiovanni e Facchini con il Partito Democratico La nota del vicensindaco e del consigliere comunale e metropolitano
Maria Coppolecchia candidata con il PD al Consiglio comunale Maria Coppolecchia candidata con il PD al Consiglio comunale Senso di responsabilità, concretezza, disponibilità, rispetto dei valori i principi cardine della sua azione
Salta il Congresso del Partito Democratico a Molfetta Salta il Congresso del Partito Democratico a Molfetta La decisione conseguenza dell'annullamento del Congresso del PD pugliese
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.