pd
pd
Politica

Pd, continua l'attività per il si alla Riforma Costituzionale

Dibattito pubblico giovedì 16 giugno alle ore 19

Continua l'attività dei Democratici molfettesi a sostegno della Campagna Referendaria per il si alla Riforma Costituzionale.

Giovedì 16 giugno, alle ore 19 (Corso Umberto, altezza Liceo Classico), si svolgerà un pubblico dibattito organizzato dal Comitato "Basta un SI'".
Giuseppe Morgese, Responsabile Provinciale dei "Comitati per il SI'", e Michael Lopez, della Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici, risponderanno alle domande e alle "provocazioni" della giornalista Maria Teresa D'Arenzo in un vivace "botta e risposta" che racconterà i motivi dell'impegno a favore del SI' nel Referendum del prossimo ottobre.
I cittadini molfettesi potranno intervenire con le loro domande e con le loro idee.

Proseguirà, nei prossimi giorni, la raccolta delle firme per la richiesta del Referendum Costituzionale per garantire la riduzione del 30 per cento del numero dei parlamentari, l'eliminazione dei trasferimenti di soldi da parte dello Stato ai "gruppi" in regione, decisioni parlamentari in tempi certi e rapidi per una maggiore efficienza, il superamento definitivo delle Provincie e l'abolizione del Cnel e una maggiore chiarezza su cosa fa lo Stato, cosa fanno le Regioni e qualche potere in meno alle Regioni.

Per informazioni e contatti con il "Comitato unitario - Basta un SI'" basta consultare la pagina Facebook "Comitato Basta un sì - Molfetta vuole la riforma".
  • pd
Altri contenuti a tema
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Antonio Decaro, Sandro Ruotolo e Shady Alizadeh al PD di Molfetta Appuntamento previsto per martedì 21 maggio alle 18
Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» Comitato Molfetta per Elly Schlein: «Al fianco della Segretaria per cambiare davvero» La nota: «Quadro avvilente e desolante di certe modalità di raccolta del consenso»
PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» PD Molfetta: «Non condividiamo la scelta di abbattere i pini in via Don Minzoni» La nota: «Avanziamo due proposte all'amministrazione per un'inversione di tendenza»
PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» PD Molfetta: «Zona Franca Doganale e nuovo porto, solo propaganda dal Comune» La nota: «Il Sindaco continua a non dare risposta ai nostri dubbi»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.