nicola piergiovanni
nicola piergiovanni
Politica

Patimo (Pd) e Piergiovanni (Sel) sono i candidati di centro sinistra al Consiglio metropolitano

L'accordo è stato raggiunto qualche ora fa. Ufficiali le candidature

Confermate le indiscrezioni. Il Pd di Molfetta ha raggiunto un accordo al suo interno per presentare la candidatura al consiglio metropolitano. Saverio Patimo, come preannunciato nei giorni scorsi, consigliere comunale, sarà candidato come consigliere nella lista del Partito Democratico, mentre in casa Sinistra Ecologia e Libertà la scelta è ricaduta su Nicola Piergiovanni (nella foto) attuale presidente del Consiglio comunale.

Si attendeva solo l'ultimo step per rendere ufficiali le candidature, l'intesa è stata raggiunta fra i maggiori esponenti della realtà politica molfettese. La proposta delle due candidature era stata inizialmente oggetto di polemica in casa Pd.
I due candidati adesso devono giocarsi al meglio le proprie chance per la rappresentatività politica molfettese nel consiglio metropolitano.
  • nicola piergiovanni
  • elezioni consiglio metropolitano
  • patimo
Altri contenuti a tema
Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Piergiovanni: «Il PD a Molfetta si vanta di numeri che sa di non avere» Il vicesindaco: «Il successo di Decaro è frutto anche del civismo di questa città»
Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza Lavori al rione Madonna dei Martiri: lunedì incontro con la cittadinanza L'assessore Piergiovanni: «Tante novità in vista»
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta» Piergiovanni neo vicesindaco: «Subito al lavoro per Molfetta» Le parole dopo l'ufficialità della nomina. A lui anche le deleghe assessorili ai lavori pubblici
1 Ieri l'ultimo Consiglio di questa amministrazione a Molfetta. Piergiovanni: «Cinque anni intensi» Ieri l'ultimo Consiglio di questa amministrazione a Molfetta. Piergiovanni: «Cinque anni intensi» Le parole del presidente della massima assise cittadina
Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Piegiovanni e Facchini si autosospendono dal Pd Decisione maturata dopo la riunione dei giorni scorsi
Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Piergiovanni: «Sarà il PD a decidere la posizione del partito in assemblea» Le parole del presidente del Consiglio comunale
Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Dopo la sospensione si torna in Aula: oggi il Consiglio Comunale di Molfetta Corposo ordine del giorno. Resta il nodo sulla SANB
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.