Pasquale Mancini. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Pasquale Mancini. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Pasquale Mancini invita a «smetterla con questa campagna di odio»

Il leader di Officine Molfetta interviene in seguito ad alcuni screzi sui social network

La polemica corre sui social e quale migliore occasione per inasprire l'aria se non quella offerta dalla campagna elettorale?
Per Molfetta, infatti, si è sempre più nel vivo del percorso che porta alle prossime amministrative dell'11 giugno, quando saremo chiamati a decidere chi sarà il prossimo Sindaco.

Su internet in generale, e su Facebook nello specifico, siamo però già in piena campagna elettorale e, tra post al veleno e fotomontaggi, la polemica e gli scontri sono all'ordine del giorno.

A richiamare tutti i protagonisti nonché tutti i cittadini che hanno ancora voglia di confrontarsi serenamente al rispetto ci pensa Pasquale Mancini, portavoce del movimento Officine Molfetta che sostiene come candidato sindaco Tommaso Minervini.

«Al di la di ogni colore politico, dobbiamo smetterla con questa campagna di odio» afferma Mancini, che prosegue «è impensabile che sin da ora si stia scatenando questa campagna volgare ed offensiva sui social network, nei confronti di tutti gli schieramenti».

Una campagna che «non fa bene alla nostra città ed a chi vuole fare politica serenamente, seppur nel rispetto delle differenze politiche e di visione sul futuro di Molfetta».
Da qui l'invito del portavoce Mancini che afferma come «io ed il mio movimento non cadremo in queste subdole tentazioni. Anzi, invito tutti i candidati e tutti i molfettesi a smetterla con questi beceri spettacoli ed a concentrarci esclusivamente sul futuro di Molfetta».
  • Pasquale Mancini
  • Officine Molfetta
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
1 Comunali, "Officine Molfetta" con il simbolo "Con" di Michele Emiliano Comunali, "Officine Molfetta" con il simbolo "Con" di Michele Emiliano Il movimento: «Sposiamo ancor più fortemente l’idea di una politica vissuta come impegno civile al servizio della comunità»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Officine Molfetta: «La gestione dei servizi sociali vero fallimento di questa amministrazione» Officine Molfetta: «La gestione dei servizi sociali vero fallimento di questa amministrazione» Il gruppo ha intanto rinnovato nei giorni scorsi il suo coordinamento
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.