Avvicendamento tra Mancini e Ancona in Giunta
Avvicendamento tra Mancini e Ancona in Giunta
Cultura, Eventi e Spettacolo

Pasquale Mancini: «Per il Carnevale 2020 a Molfetta un comitato organizzatore gratuito»

L'attuale consigliere di maggioranza lancia la proposta al Sindaco

«Proporremo al Sindaco Tommaso Minervini di nominare un comitato (gratuito) di esperti capaci anche di raccogliere investimenti privati, che cominci a lavorare oggi per un evento di richiamo da tenere nel 2020».
Pasquale Mancini annuncia così la sua idea a proposito del progetto di riproporre il Carnevale a Molfetta.

Attraverso una lunga nota apparsa su Facebook, l'attuale consigliere comunale di maggioranza ed ex assessore della Giunta Minervini, commenta: «Il Carnevale Molfettese è stato per decenni un evento di grande richiamo. Oggi tra difficoltà economiche e carenza di partecipazione potremmo rischiare di fare una cosa arrangiata. Non degna della nostra storia. Se davvero vogliamo riproporre il Carnevale Molfettese dobbiamo mettere su un evento di grande richiamo: non un carnevale ma IL Carnevale».

Un progetto che, a leggere le dichiarazioni dello stesso Mancini, sarebbe realizzabile anche grazie alle tante professionalità che Molfetta può vantare, «professionisti capaci di organizzare eventi di richiamo che tengano insieme tradizione e innovazione. Serve programmazione strategica, grandi capacità e autonomia di gruppo una volta ottenute le direttive dal Sindaco e dall'assessore competente che dovrebbe essere Antonio Ancona».

«Quindi la proposta a Tommaso Minervini è di rifare quel che hai brillantemente già fatto 25 anni fa...un nuovo brillante gratuito ed autonomo COMITATO PER UN GRANDE CARNEVALE MOLFETTESE 2020», conclude Mancini.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.