Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste»

Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa a firma di Pasquale Mancini di Officine Molfetta - CON.

"Che questo ed altri avvisi di garanzia e/o di prosecuzione delle indagini fossero dietro l'angolo e che appena terminata la campagna elettorale la Procura avrebbe continuato nel suo lavoro di denuncia era nell'aria: nessuno caschi dalle nuvole. Minervini scelga: o è uno sprovveduto e quindi non è in grado di amministrare la Città o è un egoista che ha anteposto la sua vanità politica agli interessi dei Molfettesi".

"Sarebbe stato meglio fare un passo di lato e indossare le vesti del padre nobile guidando una nuova stagione. Al contrario insistere sulla sua candidatura - già di per sé non brillante - senza pensare al danno che avrebbe procurato a tutta la Comunità in caso di vittoria è stato un atto - l'ennesimo - di incoscienza politica".

"Ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle tante inchieste: non certo l'approccio determinato e coraggioso necessario ad una gestione in chiave strategica e di sviluppo dei fondi del PNRR. L'onestà è un prerequisito che dò per scontato fino a prova definitiva e contraria e auguro a tutti di risolvere quanto prima ogni addebito giudiziario. Ma Molfetta perde, forse, il suo ultimo treno. I cittadini riflettano".
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
Pasquale Mancini: «Stiamo costruendo una alternativa per la città di Molfetta» Pasquale Mancini: «Stiamo costruendo una alternativa per la città di Molfetta» Il consigliere comunale di "Officine Molfetta" annuncia il summit in vista della prossima tornata elettorale
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.