Paola Natalicchio
Paola Natalicchio
Politica

Paola Natalicchio: «Perché mi candido al consiglio comunale»

Lunedì alle ore 20 a Corso Umberto dell’ex sindaco che si candida come capolista di SI a sostegno di Gianni Porta

Un'intervista di piazza a Paola Natalicchio, ex sindaco di Molfetta, che alle elezioni amministrative del 11 giugno si candida al Consiglio Comunale nelle liste di Sinistra Italiana.

L'intervista si svolgerà nel cuore della città, a Corso Umberto (altezza Liceo Classico) e sarà a cura di tre giornalisti cittadini: Pasquale Caputi, direttore di Molfettalive; Maria Marino, direttrice di MolfettaViva; Isabella de Pinto, giornalista di Quindici. Paola spiegherà tutte le ragioni per cui non si ricandida a sindaco in questa tornata elettorale, sostenendo Gianni Porta.
E però decide di restare in campo e di guidare come capolista la lista di Sinistra Italiana, che punta a rappresentare la buona politica cittadina nel prossimo consiglio comunale, per continuare a dare battaglia sulle tante questioni ancora aperte in città.

Un faccia a faccia con cui Paola Natalicchio dà avvio alla sua campagna elettorale in cui decide di fare un passo indietro e "ricominciare dal futuro", per continuare a difendere Molfetta e i molfettesi nel prossimo consiglio comunale.
  • Paola Natalicchio
  • sinistra italiana
Altri contenuti a tema
L'8 novembre si terrà a Molfetta il congresso di Sinistra Italiana L'8 novembre si terrà a Molfetta il congresso di Sinistra Italiana L'appuntamento è nella sala stampa del Comune in piazza Municipio alle 17:30
"Perché qui. Molfetta e l'Antimafia necessaria": un incontro di Sinistra Italiana "Perché qui. Molfetta e l'Antimafia necessaria": un incontro di Sinistra Italiana Appuntamento venerdì 11 ottobre, alle 19, in Sala Finocchiaro
Sinistra Italiana: «L'omicidio di Molfetta non va banalizzato come rissa tra giovani criminali» Sinistra Italiana: «L'omicidio di Molfetta non va banalizzato come rissa tra giovani criminali» La nota: «Serve un ripensamento generale del comparto movida»
Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» Lavori all'ex Palazzo Tributi, Sinistra Italiana: «Sarà un altro contenitore vuoto» La nota: «Già ambienti come il Torrione Passari e la Sala dei Templari sono privi di contenuti»
Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Salario minimo, anche Sinistra Italiana si attiva a Molfetta Domenica 8 ottobre dalle 10 alle 12 in Piazza Mazzini
Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Sinistra Italiana: «Oggi più che mai è importante parlare di futuro a Molfetta» Il circolo cittadino: «Il nostro portavoce Cosimo Sallustio oggi all'evento di Rinascere»
Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Presidio di Sinistra Italiana davanti all'Ospedale di Molfetta Il circolo: «In difesa della sanità pubblica sempre»
25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» 25 aprile, Sinistra Italiana: «Canteremo "Bella Ciao" anche a Molfetta» Prosegue il percorso congressuale 2023
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.