pala don sturzo
pala don sturzo

PalaFiorentini, è bagarre per l’utilizzo della struttura

Corsa per orari e spazi del palazzetto tra le società. Lunedì riunione in Comune

E' sempre più terra di conquista il PalaFiorentini, il palazzetto un tempo teatro delle meraviglie dell'hockey e oggi al centro di una vera e propria battaglia tra le tante società molfettesi che vogliono assicurarsi la possibilità di potersi allenare nella struttura.

La situazione è complessa e anche di difficile soluzione: lunedì si svolgerà negli uffici comunali una riunione tra le società sportive molfettesi e i dirigenti comunali. Il risultato? Chissà. Sicuramente ci saranno tantissimi scontenti.
Perché con il PalaPoli da lavori in corso e da garantire alla serie A della pallavolo, senza dimenticare il tariffario come per il PalaPanunzio da destinare al tennistavolo e non omologato per il calcio a 5, non resta che l'ex Don Sturzo, tra l'altro il più economico, nel quale si concentrano tutte le altre realtà sportive, tenuto conto che l'hockey può allenarsi solo qui.

E anche la struttura vive questo assalto. Le prese della corrente sono state sistemate mentre alcuni sanitari erano non utilizzabili fino a qualche giorno fa e coperti con buste nere della spazzatura e dello scotch. Resterà da vedere cosa accadrà quando inizierà l'inverno e arriveranno le piogge: lo scorso anno lungo i muri che si affacciano sul parquet c'erano vistose infiltrazioni e spesso il quadro della corrente saltava facendo rimanere il palazzetto al buio.
Oggi riunione in Comune.
img 9426img 9427img 9432img 9428
  • PalaFiorentini
Altri contenuti a tema
Il PalaFiorentini di Molfetta va in ristrutturazione Il PalaFiorentini di Molfetta va in ristrutturazione Minervini: «Chiediamo a tutti gli utenti di trovare soluzioni temporanee»
Via l'amianto dal PalaFiorentini: prosegue l'iter burocratico Via l'amianto dal PalaFiorentini: prosegue l'iter burocratico Nella giornata di lunedì 11 marzo l'esito della gara d'appalto
PalaFiorentini, il Comune di Molfetta bandisce la gara per sostituire la copertura di amianto PalaFiorentini, il Comune di Molfetta bandisce la gara per sostituire la copertura di amianto Nel 2023 era anche stata effettuata una raccolta firme con quasi mille adesioni
Amianto al PalaFiorentini, il Comitato di quartiere presenta un esposto alla Procura Amianto al PalaFiorentini, il Comitato di quartiere presenta un esposto alla Procura «Non sopportiamo più la sordità del sindaco di Molfetta e l’indifferenza dell’amministrazione comunale»
PalaFiorentini, Infante: «Occorre subito la sostituzione della copertura in amianto» PalaFiorentini, Infante: «Occorre subito la sostituzione della copertura in amianto» La nota stampa del consigliere di opposizione
Inaugurazione del nuovo playground a Molfetta. Le parole dell'amministrazione Inaugurazione del nuovo playground a Molfetta. Le parole dell'amministrazione Il sindaco e l'assessore allo Sport ricordano Francesco Valente
Via l'amianto, depositata la petizione per il PalaFiorentini Via l'amianto, depositata la petizione per il PalaFiorentini 900 le firme raccolte e fatte pervenire al Comune
Via l'amianto dal PalaFiorentini, il Comitato di quartiere: «Si firmi la petizione» Via l'amianto dal PalaFiorentini, il Comitato di quartiere: «Si firmi la petizione» I residenti: «Ci sono soldi e progetto per l'eliminazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.