pala don sturzo
pala don sturzo
Lavori pubblici

PalaFiorentini, disagi terminati

A disposizione degli atleti tornano le docce

Si conclude positivamente il periodo di forte disagio vissuto dagli atleti che si allenano nel PalaFiorentini, ex Don Sturzo.
Per diverse settimane, infatti, nella struttura è mancata l'acqua calda per le docce: il collaudo della nuova caldaia, posta in sostituzione di quella ultra trentennale, sarebbe stato eseguito non subito dopo i lavori, facendo così venir meno il servizio.

La vicenda ha creato non pochi disguidi alle società che usano l'impianto anche per le proprie gare ufficiali, le quali sono state costrette a non mettere a disposizione degli avversari tutti i servizi necessari per accogliere gli ospiti al meglio.
  • PalaFiorentini
Altri contenuti a tema
Il PalaFiorentini di Molfetta va in ristrutturazione Il PalaFiorentini di Molfetta va in ristrutturazione Minervini: «Chiediamo a tutti gli utenti di trovare soluzioni temporanee»
Via l'amianto dal PalaFiorentini: prosegue l'iter burocratico Via l'amianto dal PalaFiorentini: prosegue l'iter burocratico Nella giornata di lunedì 11 marzo l'esito della gara d'appalto
PalaFiorentini, il Comune di Molfetta bandisce la gara per sostituire la copertura di amianto PalaFiorentini, il Comune di Molfetta bandisce la gara per sostituire la copertura di amianto Nel 2023 era anche stata effettuata una raccolta firme con quasi mille adesioni
Amianto al PalaFiorentini, il Comitato di quartiere presenta un esposto alla Procura Amianto al PalaFiorentini, il Comitato di quartiere presenta un esposto alla Procura «Non sopportiamo più la sordità del sindaco di Molfetta e l’indifferenza dell’amministrazione comunale»
PalaFiorentini, Infante: «Occorre subito la sostituzione della copertura in amianto» PalaFiorentini, Infante: «Occorre subito la sostituzione della copertura in amianto» La nota stampa del consigliere di opposizione
Inaugurazione del nuovo playground a Molfetta. Le parole dell'amministrazione Inaugurazione del nuovo playground a Molfetta. Le parole dell'amministrazione Il sindaco e l'assessore allo Sport ricordano Francesco Valente
Via l'amianto, depositata la petizione per il PalaFiorentini Via l'amianto, depositata la petizione per il PalaFiorentini 900 le firme raccolte e fatte pervenire al Comune
Via l'amianto dal PalaFiorentini, il Comitato di quartiere: «Si firmi la petizione» Via l'amianto dal PalaFiorentini, il Comitato di quartiere: «Si firmi la petizione» I residenti: «Ci sono soldi e progetto per l'eliminazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.