Ospedale
Ospedale
Cronaca

Ospedale di Molfetta, infermiera positiva al Coronavirus

Lo comunica il sindaco Minervini. Chiuso il Pronto Soccorso

Ancora un aggiornamento di giornata fornito dal Sindaco Tommaso Minervini. Il primo cittadino ha infatti appena comunicato la positività al Covid-!9 di una infermiera in servizio presso l'ospedale di Molfetta.

La donna sarebbe risultata asintomatica ma per lei sono già state attuate tutte le procedure di quarantena come da protocollo, con isolamento domiciliare. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni.

La Direzione Sanitaria del Don Tonino Bello ha già provveduto a monitorare e a isolare chiunque abbia avuto contatti con l'infermiera e altresì a chiudere momentaneamente il pronto soccorso cittadino il tempo necessario per svolgere le attività di sanificazione per poi riprendere l'attività ordinaria quanto prima.

«Siamo all'inizio di giornate decisive e fondamentali in cui è arrivato davvero il momento di usare la testa e seguire rigorosamente tutte le indicazioni», queste le parole di Minervini che ha aggiunto: «Siamo in piena guerra e ho scelto dall'inizio le strada della trasparenza per responsabilizzare tutti e per far capire che l'intera macchina sta facendo il proprio dovere».

Il sindaco ha infine rivolto all'infermiera i suoi auguri di pronta guarigione e ha rivolto un encomio a tutti i medici e il personale sanitario per il lavoro che stanno svolgendo.
  • Ospedale
  • Tommaso Minervini
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Lavori per riqualificazione anti-sismica all'ospedale. Da lunedì temporaneo trasferimento del centro prelievi Il trasferimento si è reso necessario per poter garantire l'intervento legato al PNC-PNRR
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.