Antonio Azzollini
Antonio Azzollini
Politica

Ospedale del Nord Barese, Azzollini tuona contro Emiliano e Minervini

L'ex senatore: «Idea priva di progetto. Minervini cortigiano»

Antonio Azzollini torna a parlare a Molfetta attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Facebook. L'ex sindaco ed ex senatore tuona contro il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano a proposito della notizia della costruzione dell'ospedale del nord barese.

«La sua è una idea priva di progetto, finanziamento e addirittura localizzazione», afferma subito Azzolini.

Durissime le accuse: secondo Azzollini il numero uno della Regione Puglia non avrebbe compiuto alcun adempimento per arrivare alla realizzazione del nuovo plesso ospedaliero.
«Forza Italia aveva già detto che nella scorsa finanziaria c'erano quattro miliardi per l'edilizia sanitaria ma per attingervi bisogna avere un progetto definito, presentarlo al Ministero e partecipare al riparto di quei fondi: Emiliano non ha fatto niente di tutto ciò», spiega l'ex sindaco di Molfetta.

«Ancora più patetico è Tommaso Minervini e i suoi esponenti di maggioranza come Tammacco e Caputo: ormai non è bello vedere questi uomini a capo chino e con la schiena curva davanti a un presidente che racconta frottole a questa città», sono le parole forti contro l'attuale amministrazione di Molfetta.

Di cosa c'è bisogno adesso per Azzollini?
«Di un sussulto di dignità e chiedere subito nel Consiglio Comunale di aprire la procedura per il nuovo ospedale del nord barese».
  • Antonio Azzollini
  • ospedale nord barese
Altri contenuti a tema
Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Maxi truffa sul porto di Molfetta, passate in giudicato le assoluzioni-bis Sono quelle dell'ex sindaco Azzollini e dell'ex dirigente Balducci: «Questa è la vera notizia dopo 11 anni!»
Nuovo ospedale del Nord-Barese: approvato il piano clinico-gestionale Nuovo ospedale del Nord-Barese: approvato il piano clinico-gestionale Ci saranno oltre 300 posti letto nella nuova struttura sanitaria
Ospedale del nord-barese, i sindaci di Molfetta e Bisceglie: «Serve iter più rapido» Ospedale del nord-barese, i sindaci di Molfetta e Bisceglie: «Serve iter più rapido» Le dichiarazioni dopo la riunione della Commissione Bilancio della Regione Puglia
Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci Maxi truffa sul porto di Molfetta, assoluzioni-bis per Azzollini e Balducci L'ex sindaco prosciolto anche in secondo grado perché «il fatto non sussiste». Respinte le richieste della Procura di Trani e di una parte civile
Ospedale nord-barese, presto il progetto definitivo. Il commento di Minervini Ospedale nord-barese, presto il progetto definitivo. Il commento di Minervini Un'opera di fondamentale importanza per il territorio
Ospedale Nord-Barese, il consigliere regionale Amati: «Serve attenzione in questa fase» Ospedale Nord-Barese, il consigliere regionale Amati: «Serve attenzione in questa fase» Le sue parole: «La scadenza dell'accordo di programma è prevista per novembre 2025»
Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi Il porto di Molfetta voluto da Azzollini: 10 anni di indagini e processi La gara fu indetta nel 2006 con un importo di 63,8 milioni di euro, ma 17 anni dopo il nuovo scalo commerciale ancora non c'è
Ospedale del nord-barese tra Bisceglie e Molfetta: c'è il progetto definitivo Ospedale del nord-barese tra Bisceglie e Molfetta: c'è il progetto definitivo La Asl Bt ha affidato i servizi di architettura e ingegneria per il nuovo nosocomio
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.