Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Cronaca

Ordigno su corso Dante: il messaggio alla città di Tommaso Minervini

«In corso le indagini per cui rimango in contatto col comandante della Compagnia Carabinieri, che ringrazio, per gli sviluppi»

«Il rudimentale ordigno di polvere pirica trovato stamane dietro la porta di un bar del borgo è stato prontamente ed in sicurezza rimosso dagli Artificieri dei Carabinieri a cui va il merito del pronto intervento, unitamente al personale del Comando di Polizia Locale.

Ringrazio i volontari e gli operatori della Multiservizi che hanno collaborato. Sono in corso le indagini per cui rimango in contatto col Comandante della Compagnia Carabinieri, che ringrazio, per gli sviluppi.

Buona Festa con la massima serenità! Il Sindaco Tommaso Minervini».

È con questo messaggio che Tommaso Minervini ha comunicato alla città a seguito dell'episodio di cronaca consumatosi alle prime ore del giorno di oggi. Il sindaco ha voluto dunque tranquillizzare tutti, anche in concomitanza dell'avvio della Festa Patronale.

Stamane, quando l'area è stata interdetta per consentire l'intervento degli artificieri, Tommaso Minervini è giunto prontamente sul posto.
  • Tommaso Minervini
  • Ordigni Molfetta
Altri contenuti a tema
Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Il sindaco ha espresso «piena solidarietà agli agenti rimasti feriti». L'auspicio è che «si ponga un freno a questo sentimento di impunità»
Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Il 31 luglio la maggioranza alla guida di Molfetta si è ritrovata allo scadere dei primi due anni dell’amministrazione
Ordigni bellici nel porto di Molfetta: programmato il brillamento Ordigni bellici nel porto di Molfetta: programmato il brillamento Sarà effettuato dal nucleo SDAI di Taranto
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile Devastazione di Capodanno a Molfetta: il Comune si costituisce parte civile A stabilirlo un decreto del sindaco Minervini: sette gli imputati, accusati di pubblica intimidazione con uso di armi e danneggiamento
Ordigni bellici nel porto di Molfetta: programmato il brillamento Ordigni bellici nel porto di Molfetta: programmato il brillamento Le operazioni si terranno nei giorni 23-24 aprile a cura del Nucleo SDAI di Taranto
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.