apicella
apicella
Scuola e Lavoro

Open Day all'Istituto alberghiero di Molfetta

Due week end per conoscere la scuola in compagnia di mamma e papà e iscriversi

Open Day all'Istituto Alberghiero di Molfetta nella sede succursale di via Giovinazzo - località 1^ cala. L'iniziativa è rivolta agli alunni di terza media cha dovranno decidere il loro futuro scolastico:

Sabato 17 gennaio 2015, dalle 16 alle 19 e Domenica 18 gennaio dalle 10 alle 12.30, alunni e docenti saranno a disposizione per informazioni sull'offerta formativa dell'Istituto. Per l'occasione saranno operativi tutti i laboratori tecnico-professionali.

Sabato 31 gennaio dalle 16 alle 19 e Domenica 1 febbraio dalle 10 alle 12.30 apertura straordinaria per le iscrizioni online sempre presso la sede succursale di via Giovinazzo - località 1^ cala:
Nelle stesse date la scuola rimarrà aperta per genitori e alunni che intendano visitarla. Per l'occasione sarà possibile procedere direttamente all'iscrizione con l'ausilio del personale di segreteria.

Le iscrizioni potranno anche essere effettuate, dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015, presso la segreteria didattica della sede centrale - Istituto Apicella - corso Fornari 1 Molfetta: dal lunedì al venerdì dalle 10 – alle 12, il martedì e il giovedì dalle 15 alle 18.
  • Scuola
  • alberghiero
Altri contenuti a tema
Anno scolastico '25/'26, a Molfetta tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, a Molfetta tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
Lo sviluppo socio-economico con i dati macro economici e finanziari della Puglia: incontro a Molfetta Lo sviluppo socio-economico con i dati macro economici e finanziari della Puglia: incontro a Molfetta Appuntamento domani alle 9 presso l’ITET “Gaetano Salvemini”
Uno studente dell'istituto Alberghiero di Molfetta eletto miglior sommelier "Junior" di Puglia Uno studente dell'istituto Alberghiero di Molfetta eletto miglior sommelier "Junior" di Puglia Il prestigioso premio assegnato a Giuseppe Rafael Monopoli della classe 4^B
Lettura e gioco nelle scuole primarie di Molfetta per la responsabilità ambientale Lettura e gioco nelle scuole primarie di Molfetta per la responsabilità ambientale Il progetto "Love Planet" promuove un nuovo percorso educativo
Conclusa l'esperienza di Erasmus+ per gli studenti dell'ITET "Salvemini" Conclusa l'esperienza di Erasmus+ per gli studenti dell'ITET "Salvemini" Sono stati ospiti della scuola spagnola “Els Evols” di L’Alcùdia, nella regione di Valencia
Patrick Zaki agli studenti di Molfetta: «Studiate per rimanere liberi» Patrick Zaki agli studenti di Molfetta: «Studiate per rimanere liberi» L'incontro con i ragazzi all'IISS "Ferraris-Montalcini"
Domani all'IC "Battisti-Pascoli" una lectio magistralis sulle difficoltà e i disturbi di apprendimento Domani all'IC "Battisti-Pascoli" una lectio magistralis sulle difficoltà e i disturbi di apprendimento Presente il prof. Giacomo Stella, luminare nel trattamento di queste problematiche
Gli studenti dell'IC "Azzollini-Giaquinto" incontrano lo scrittore Alfredo De Giovanni Gli studenti dell'IC "Azzollini-Giaquinto" incontrano lo scrittore Alfredo De Giovanni Quando la letteratura si fonde con l’esperienza diretta, nasce un’occasione unica di crescita
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.