Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Onofrio Mastandrea nella top 100 di Forbes. I complimenti del Sindaco

Minervini: «Un esempio per i giovani che investono nello studio»

«È con grande soddisfazione che abbiamo appreso del brillante piazzamento di Onofrio Mastandrea, nella Top 100 dei manager italiani stilata dalla rivista Forbes. Ancora una volta un giovane che ha vissuto, si è formato nei nostri istituti scolastici, con impegno e determinazione ha saputo investire nella conoscenza raggiungendo livelli altissimi. A lui, a nome della Città, formulo i più sinceri auguri, auspicando che possa conqusitare sempre più ambiziosi traguardi». Così il Sindaco, Tommaso Minervini.

Onofrio Mastandrea negli anni ha ricoperto ruoli manageriali in numerose multinazionali farmaceutiche, Wyeth Lederle e Pfizer solo per citarne alcune. Dal 2019 è vicepresidente e general manager di Incyte Italia, azienda che, a livello globale, opera puntando allo sviluppo e alla commercializzazione di terapie innovative in grado di contribuire a migliorare la qualità di vita dei pazienti, con un portfolio di farmaci in ambito oncologico e di patologie autoimmuni/infiammatorie in costante crescita.

Dopo la maturità classica conseguita presso il Liceo Classico "Da Vinci" di Molfetta, ha conseguito la Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università di Bari e ha prosegguito la formazione postuniversitaria presso la SDA Bocconi School of Management a Milano, l'Insead in Fontainebleau in Francia e l'IMD in Losanna.
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.