Speciale
Oggi Fratoianni e Bottalico per "Molfetta libera" e Lillino Drago
In città il segretario nazionale di Sinistra Italiana e l'assessore del Comune di Bari
Molfetta - lunedì 6 giugno 2022
8.38 Sponsorizzato
Due appuntamenti oggi per la lista Molfetta Libera, nata dall'unione tra Area Pubblica e Sinistra Italiana e schierata a sostegno del candidato sindaco Lillino Drago.
Alle 11, in zona Duomo, arriva il segretario nazionale di Sinistra Italiana e parlamentare Nicola Fratoianni. In Puglia per la campagna elettorale, Fratoianni incontrerà una delegazione della lista occupandosi, in particolare, di approfondire le tematiche legate alla mobilitazione dei pescatori e dei lavoratori del mare, in protesta per il caro gasolio, i mancati indennizzi e il lungo fermo biologico ormai alle porte.
Nel tardo pomeriggio, invece, alle ore 19, arriva a Corso Umberto (altezza Galleria dei Patrioti) Francesca Bottalico, assessora al welfare e alla città solidale e inclusiva del Comune di Bari, che parteciperà al dibattito in piazza dal titolo "La socialità non è un business", dedicato alle politiche sociali. Con Bottalico ci saranno anche i candidati di Molfetta Libera Domenico Gagliardi, Silvia Rana e Licia Minervini, insieme a Bepi Maralfa.
Il coordinamento di Molfetta Libera