paola natalicchio
paola natalicchio
Politica

"Nomi, cose e città'": Paola Natalicchio parla a Molfetta

Questa sera, alle 20, nella Sala Turtur incontro con il sindaco

Ci sarà da divertirsi, bisogna starne certi. Perché di temi caldi sul tavolo ce ne sono, eccome.

E, soprattutto, ci sarà Paola Natalicchio, «pronta a rispondere a ogni domanda guardandoci direttamente negli occhi», come detto direttamente da lei.
Dopo settimane intense nelle quali il primo cittadino ha fatto solo in parte trasparire i suoi stati d'animo e le sue idee tramite la sua pagina Facebook, finalmente avrà modo di confrontarsi direttamente con i cittadini.

«Sono state settimane faticose politicamente, ma sono convinta che oggi più che mai il centrosinistra e' unito e pronto a mostrare i denti, a fare le cose, a realizzare un programma in cui credo, che abbiamo già rilasciato in consiglio comunale sul bilancio e che non cambia di una virgola, e su cui ho anche io voglia di fare sempre meglio. Parliamo della nuova squadra, della voglia che abbiamo di continuare più uniti di prima», fa sapere.

Dunque, basta poco per capire i temi su cui prenderà la parola il sindaco:il bilancio, la presunta spaccatura interna al PD con il conseguente caso La Ghezza, la nomina dei due nuovi assessori che potrebbero essere presentati alla comunità cittadina proprio nell'occasione senza dimenticare il veto alle intercettazioni del senatore Azzollini.

Appuntamento alle ore 20 nella Sala Turtur.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.