salatino
salatino
Vita di città

Nico Salatino in "Pane, amore e pomodoro"

Lo spettacolo teatrale andrà in scena il 20 e il 21 dicembre

E' tutto pronto per lo spettacolo natalizio "Pane, Amore e Pomodoro", per la regia di Nico Salatino. Lo spettacolo teatrale andrà in scena il 20 e il 21 dicembre, presso l'Auditorium Regina Pacis a Molfetta, organizzato dall'Associazione Culturale Easy Events&More, in collaborazione con l'Associazione Culturale Vincenzo Tisci.

Scritto e diretto da Nico Salatino, è una commedia ricca di equivoci e paradossi, di sorrisi e risate, di battute che coinvolgono grandi e piccini in un tripudio festaiolo. Un cast ricco e variegato, composto da Annamaria Tisci, Maria Albacello, Gianluca Salatino, Monica Angiuli e Pinuccio Lobuono, luci e fonia Giovanna Tesoro, vi regalerà una serata allegra per anticipare la gioia natalizia.

In esclusiva per il pubblico molfettese, l'appuntamento teatrale è un imperdibile evento dell'inverno, ideato da Michelangelo Tridente, presidente dell'Associazione Culturale Easy Events&More, e dal direttivo composto da Michele Tota, Lucrezia Modugno, Cosmo Mario Andriani. Pietro Bufi e Cosimo Grieco.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 20 dicembre con ingresso alle ore 20.00 e sipario alle ore 20.30, mentre domenica 21 l'ingresso è alle ore 18.00, sipario alle ore 18.30. È possibile acquistare i biglietti presso la Caffetteria de Virgilio, il Cin Cin Bar e la Braceria Macelleria Lusito.
  • Teatro
  • nico salatino
Altri contenuti a tema
Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro Da Molfetta a un cast artistico in Sardegna: la molfettese Anna Ely e la passione per il teatro «Il mio consiglio è quello di non permettere a nessuno di spegnere le proprie passioni»
Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur Al Petruzzelli il debutto di "Shrek": nel cast anche Cristiano Turtur L'attore che interpreta il ruolo del lupo: «Il mio personaggio contribuisce al messaggio di fare delle differenze la propria forza»
Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Con "Andromaca" a Molfetta si chiude la rassegna "Sotto il cielo dei miti" Appuntamento stasera alle 20:30 nell’ultiveta del Giardino del Museo Archeologico del Pulo
"Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini "Parole e sassi": a Molfetta la tragedia greca si spiega ai bambini Appuntamento stasera con la rassegna di "Spazio le Arti"
"Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi "Bari Leggera": la direzione artistica è affidata al molfettese Marco Grossi La rassegna teatrale prevede 12 appuntamenti gratuiti e rientra nell'ambito del cartellone "Le due Bari"
"Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente "Mètremonie alla Melfettèise" stasera all'Anfiteatro di Ponente Spettacolo in vernacolo del Collettivo di teatro popolare molfettese "Dino la Rocca"
"Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli "Una barbiera napoletana": stasera la commedia inedita scritta da Caterina Tattoli Apppuntamento alle 21 all'Anfiteatro di Ponente
Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il 13 luglio torna il Collettivo "Dino La Rocca" a Molfetta Il gruppo teatrale festeggia il 50° anniversario di attività
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.