librerie di quartiere Molfetta progetto
librerie di quartiere Molfetta progetto
Vita di città

Nel centro storico di Molfetta arrivano le librerie di quartiere

L'iniziativa di bookcrossing dell'associazione "Passione e Tradizione"

«Le nostre piccole librerie di quartiere iniziano a prendere forma e presto saranno pronte per essere posizionate in tre luoghi del centro antico».

A comunicarlo, attraverso i canali socia, l'associazione Passione e Tradizione Molfetta.

«La pratica del bookcrossing permetterà ai fruitori di prendere un libro gratuitamente e lasciarne un altro oppure di leggerne uno in loco scegliendo tra una vasta gamma di testi: libri per bambini, romanzi, libri di storia e tradizioni locali, libri in lingua straniera.

Vogliamo ringraziare pubblicamente l'associazione InCo - Molfetta APS che ha deciso di sostenere la nostra iniziativa e quanti, fin d'ora, decideranno di darci una mano donandoci libri nuovi o in buono stato».
  • lettura
Altri contenuti a tema
Lettura, scambio e incontro: le librerie di quartiere saranno realtà a Molfetta Lettura, scambio e incontro: le librerie di quartiere saranno realtà a Molfetta Giuseppe De Robertis: «Qualsiasi libro usato e in buone condizioni può essere donato dai cittadini»
Maggio all'infanzia: il festival a Molfetta parte con letture animate Maggio all'infanzia: il festival a Molfetta parte con letture animate Cinque appuntamenti per scuole e pubblico alla Biblioteca comunale
1 Molfetta "Città che legge", oggi la firma del patto Molfetta "Città che legge", oggi la firma del patto A Lama Scotella la sottoscrizione del Patto da parte delle scuole secondarie del territorio
Ragazzo di razza incerta di Beatrice Monroy Ragazzo di razza incerta di Beatrice Monroy Storia di un dimenticato
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.