Viale dei Crociati
Viale dei Crociati
Politica

Natalicchio: «Il Rione Madonna dei Martiri al tramonto»

Il consigliere comunale: «Si intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono»

Paola Natalicchio, attuale consigliere comunale di SI, accende i riflettori sullo stato del Rione Madonna dei Martiri, definito «al tramonto».

Un insieme di riflessioni quelle dell'ex sindaco di Molfetta.
«Le siepi dello spartitraffico completamente allo stato brado. Totale assenza di manutenzione del verde e sfalcio, con i marciapiedi invasi dalla vegetazione. Parco adiacente alla basilica chiuso e sepolto dalle erbacce ad altezza
d'uomo, con il cancello rotto e divelto e i bambini del quartiere accampati nella piazzetta della Madonnina adiacente alla basilica, alla mercè delle macchine e con i genitori costretti a sorvegliarli a vista», racconta in un post su Facebook.

«Come si fa a lasciare un quartiere cosí popoloso e popolato in totale stato di degrado? Fra qualche settimana, mentre la Fiera si avvicina, ci riscopriremo tutti amanti del "quartiere della Madonna". Il rione, peró, vive 365 giorni l'anno, d'estate piú che mai. E chiede cura, rispetto, largo alla sua storia e alla sua bellezza, giá violata dallo scempio del Porto e dalla devastante cassa di colmata che ha chiuso il mare lá davanti».

«L'Amministrazione, che promette opere inutili e servizi alle periferie, intervenga urgentemente contro questa ennesima stagione di degrado e abbandono. Manutenzione strade e verde e riapertura del parco possono essere fatte in pochi giorni con pochi soldi. Serve solo la volontá. Sindaco Tommaso Minervini e assessore Mariano Caputo, ci aspettiamo un intervento nelle prossime ore», conclude.
  • Paola Natalicchio
Altri contenuti a tema
1 Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» Natalicchio, appello alla sinistra molfettese: «Basta alle divisioni inutili» L'ex sindaco commenta anche la mozione di sfiducia al sindaco Minervini
2 Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» Paola Natalicchio: «Nessuna mia candidatura nel 2022 a Molfetta» L'ex sindaco precisa: «Continuerò a battermi per una città migliore»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Mobbing di Natalicchio verso Balducci? Il Tribunale respinge la richiesta di risarcimento dell'ingegnere Il Giudice di Lavoro di Trani ha emesso la sentenza sulla controversia
Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta Paola Natalicchio si dimette dal Consiglio Comunale di Molfetta L'ex sindaco: «Mai politica di professione. Ma l'impegno per la città continuerà»
Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» Variante al Piano Regolatore, Natalicchio: «Solo noi abbiamo votato contro questo scempio» L'ex Sindaco: «L'espansionismo edilizio illimitato non salverá Molfetta dalla crisi economica»
1 Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» Natalicchio: «Vicinanza a chi lavora con serietà nell'ospedale di Molfetta» L'ex sindaco: «Non si può dire che l'ospedale meritava di essere declassato»
1 Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Dalla ZES all'ospedale, opposizioni contro l'amministrazione di Molfetta Azzollini: «Fake: questa non è politica». Natalicchio: «Quali conseguenze per l'ambiente?»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.