spiaggia
spiaggia

Natale ai Caraibi, storia da incubo

La disavventura di un professionista molfettese

E' cominciata bene ed è finita male l'avventura di un professionista molfettese che sognava un Natale da favola e si è ritrovato, ai Caraibi, senza denaro mentre era a bordo della Costa Favolosa. Tutto per colpa di un ladro in grado di non lasciare tracce.

Secondo il racconto del professionista, che si prepara a presentare una serie di denunce, direttamente dall'interno della cassaforte della sua cabina, una mano lesta, avrebbe portato via alcune migliaia di euro. E lui sarebbe rimasto senza denaro e con la vacanza rovinata anche perché la compagnia di navigazione gli consigliava di farsi mandare altro denaro dall'Italia (ma dove e con quale sicurezza), e il personale di bordo si limitava a fargli compilare un format per avviare verifiche interne alla nave. Nel frattempo, sempre secondo il racconto del professionista, anche altri ospiti della nave, dello stesso ponte, avrebbero ricevuto lo stesso trattamento dal ladro dalla mano lesta.

Risultato: vacanza rovinata.
  • Spiagge
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.