scritte muri
scritte muri
Cronaca

Muri imbrattati accanto alla sede del Pd

Il segretario cittadino condanna il gesto

Ancora muri imbrattati dai vandali, questa volta accanto alla sede del Pd in corso Margherita di Savoia 72.

«Si tratta di un gesto inqualificabile, di una gravità assoluta» condanna il segretario cittadino Giulio Calvani. «Le frasi deliranti – prosegue Calvani – utilizzate dai soliti idioti anonimi per denigrare il nostro partito, non offendono certo solo gli iscritti o i militanti del PD, ma tutti coloro che credono nei valori della democrazia e del confronto civile, anche tra posizioni diverse. E' davvero avvilente constatare come ci sia ancora, anche nella nostra città, chi pensa di manifestare il proprio pensiero utilizzando certi metodi squadristi, trincerandosi dietro un vile anonimato. Non attribuiamo nessuna dignità politica a questo gesto, opera di piccoli e ignobili vandali, che rappresenta un fulgido esempio di quanto sia vero quel proverbio popolare che dice la mamma dei cretini è sempre incinta»

Calvani annuncia che il Pd non si farà intimorire e continuerà a portare avanti le proprie proposte. «Nelle prossime settimane – conclude Calvani – organizzeremo una iniziativa pubblica per pulire quel muro chiamando a raccolta tutti i cittadini, di qualsiasi orientamento politico, che credono ancora nei comuni valori alla base del nostro ordinamento democratico».
  • Vandalismo
  • pd
  • calvani
  • muri
Altri contenuti a tema
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
Ripristinata la targa ai piedi del busto di Giuseppe Di Vittorio Ripristinata la targa ai piedi del busto di Giuseppe Di Vittorio Era stata danneggiata da vandali lo scorso 10 luglio
Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Vandalizzata la statua per Di Vittorio, CGIL Molfetta: «Chiediamo l'identificazione dei responsabili» Nel frattempo, si provvederà in brevi tempi al restauro del busto
Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Vernice rossa sulla base del monumento in piazza Margherita di Savoia Si sta provvedendo a ripulire il danno. Il sindaco Minervini: «Resta il rammarico»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Elezioni Europee 2024, il PD esulta per la vittoria a Molfetta: «Risultato straordinario» Il segretario cittadino D'Amato: «Grande soddisfazione per la città e per il Sud»
Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Elezioni Europee, il 1° giugno Domenico de Santis a Molfetta per il PD Appuntamento alle 18 presso la sede locale del partito
PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» PD: «Proroga gestione ex Park Club, ennesima dimostrazione di incapacità amministrativa» La nota: «Ci chiediamo perché non sia stata bandita una nuova procedura nonostante la scadenza»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.