Sergio de Candia
Sergio de Candia

Scritte sulla muraglia a Molfetta, l'assessore De Candia provvede alla rimozione

Il commento: «Spero che i due ragazzi abbiano capito il loro grave errore»

Nella giornata di oggi sono stati rimossi i segni fallici e le scritte con cui dei ragazzi hanno imbrattato la muraglia del centro storico pochi giorni fa.

Dopo la segnalazione social dei residenti, diventata virale e in grado di creare sdegno per il deturpamento del centro storico molfettese, l'assessore Sergio de Candia si è occupato in prima persona, con un suo collaboratore, di ripulire i punti sporcati dalle scritte.

«Ringrazio chi ci ha rifocillato con acqua visto il grande caldo e mi auguro che chi ha commesso questo scempio abbia compreso il proprio errore» è stato il suo commento.
  • Sergio de Candia
Altri contenuti a tema
Strade a Molfetta, l'assessore de Candia risponde al consigliere Infante Strade a Molfetta, l'assessore de Candia risponde al consigliere Infante «La collaborazione interistituzionale è fondamentale. Non c’è bisogno di puntare l’indice»
1 Sergio de Candia e Menica de Gennaro, un impegno contro le barriere alle disabilità - IL VIDEO Sergio de Candia e Menica de Gennaro, un impegno contro le barriere alle disabilità - IL VIDEO I candidati al consiglio nella lista "Officine Molfetta" e il loro contributo al programma di Tommaso Minervini
Intervista a Sergio de Candia e Menica de Gennaro lista civica "Officine Molfetta" Intervista a Sergio de Candia e Menica de Gennaro lista civica "Officine Molfetta"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.