Mtm, dal 1 luglio rivoluzione per corse e biglietti
L'annuncio della società che prevede anche di ampliare il parco mezzi
Molfetta - venerdì 29 giugno 2018
11.47 Comunicato Stampa
Si informa la cittadinanza e tutti gli organi di stampa che a partire da
domenica 01 luglio 2018, in via sperimentale entreranno in vigore, le
nuove linee ed i nuovi orari del trasporto pubblico urbano; mentre
diversamente dagli anni scorsi, solo il servizio spiaggia è stato anticipato al 16 giugno 2018.
A tal proposito, in accordo con il Sindaco Tommaso Minervini,si rende noto che i titoli di viaggio non saranno più validi per la singola corsa, bensì avranno validità di 120 minuti dall'ora indicata sulla prima obliterazione, restando invariato anche il costo del biglietto.
Con vivo entusiasmo, comunichiamo che in data odierna sono stati consegnati tre nuovi autobus, a completamento della nuova flotta
aziendale che saranno subito immessi in servizio ed inoltre la società sta partecipando al bando "SMART GO CITY" per l'acquisto di tre nuovi autobus, finanziati interamente dalla Regione Puglia.
Obbiettivo di questa governance, è trasformare il vecchio servizio comunemente detto "circolare" in un nuovo servizio metrò al fine di rendere il trasporto pubblico urbano più smart ed innovativo.
Ad ogni modo, per qualsiasi informazione, dubbi, consigli e/o suggerimenti,
gli utenti tutti potranno scrivere all'indirizzo mail: info@mtmmolfetta.it.
Risponderanno singolarmente ad ogni vostra richiesta, l'Amministratore Unico Giacomo Rossiello e il Direttore d'Esercizio Giovanni Caputo.
domenica 01 luglio 2018, in via sperimentale entreranno in vigore, le
nuove linee ed i nuovi orari del trasporto pubblico urbano; mentre
diversamente dagli anni scorsi, solo il servizio spiaggia è stato anticipato al 16 giugno 2018.
A tal proposito, in accordo con il Sindaco Tommaso Minervini,si rende noto che i titoli di viaggio non saranno più validi per la singola corsa, bensì avranno validità di 120 minuti dall'ora indicata sulla prima obliterazione, restando invariato anche il costo del biglietto.
Con vivo entusiasmo, comunichiamo che in data odierna sono stati consegnati tre nuovi autobus, a completamento della nuova flotta
aziendale che saranno subito immessi in servizio ed inoltre la società sta partecipando al bando "SMART GO CITY" per l'acquisto di tre nuovi autobus, finanziati interamente dalla Regione Puglia.
Obbiettivo di questa governance, è trasformare il vecchio servizio comunemente detto "circolare" in un nuovo servizio metrò al fine di rendere il trasporto pubblico urbano più smart ed innovativo.
Ad ogni modo, per qualsiasi informazione, dubbi, consigli e/o suggerimenti,
gli utenti tutti potranno scrivere all'indirizzo mail: info@mtmmolfetta.it.
Risponderanno singolarmente ad ogni vostra richiesta, l'Amministratore Unico Giacomo Rossiello e il Direttore d'Esercizio Giovanni Caputo.