danza acrobatica
danza acrobatica
Cultura, Eventi e Spettacolo

Mortatek, a Molfetta nel primo week end di autunno

Presentazione dell’evento nella suggestiva cornice di cala Sant’Andrea

Il 23 e il 24 settembre a Molfetta, arriva Mortatek, la due giorni voluta ed ideata dalla oko media, comunicazione e marketing di Molfetta.

Martedì 5 settembre, alle 19, a Cala sant'Andrea, conferenza stampa di presentazione dell'evento settembrino con una performance su piattaforma in mare della danzatrice Alessia Lovreglio.
E poi ci saranno il game coordinator Carlo Gervasio, l'executive chef di cucina Mauro Pansini, Sergio Spadavecchia imprenditore enogastronomico, Giuseppe Giangregorio gelatiere artigiano, il registra Elio Colasanto e il maestro Michele Consueto.

Presente all'evento la danzatrice italiana Elisa Barucchieri.

Sarà presente il vice Sindaco, assessore alla Cultura del Comune di Molfetta, Sara Allegretta.
  • danza acrobatica
Altri contenuti a tema
2 A Molfetta nel primo week end di autunno arriva Mortatek A Molfetta nel primo week end di autunno arriva Mortatek Presentato il programma della due giorni di gastronomia, spettacolo e gioco
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.