Natale
Natale

Molfetta verso il Natale: gli appuntamenti della settimana

Tanti eventi e iniziative nel cartellone predisposto dall'assessorato alla Cultura

Il Natale a Molfetta, con i cartelloni predisposti dall'assessorato alla cultura, "Xmas Emotion 2022-Molfetta Ti Emoziona", dall'assessorato al commercio con il Duc, "Il Natale delle meraviglie", e dalla Pro Loco "Magie di Natale", nella città vecchia, è un concentrato di iniziative, mostre, concerti, artisti di starda, mercatini.
Appuntamenti in città
Mercoledì 7 dicembre:
- Apertura la Stanza delle Emozioni di Arterie Teatro - Torrione Passari ore 18.00 (visitabile sino al 8 gennaio)
Giovedì 8 dicembre:
- Inaugurazione A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar di Teatro dei Cipis - Chiesetta della Morte - ore 18.00
- Inaugurazione Il Presepe che ti Emoziona di Emanuele Mastropasqua con Feart - Sala dei Templari ore 19.00 (visitabile sino al 8 gennaio)
Sabato 10 dicembre:
- Mercantini in Piazza – Piazza Vittorio Emanuele
- A mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar di Teatro dei Cipis - Chiesetta della Morte - ore 18.00
- Yin & Yang – Artisti di strada – ore 18.30 – Villa comunale
- Brass Band – ore 18.30 – Corso Umberto
- Concerto natalizio di ottoni - banda Peruzzi - ore 19 – Corso Umberto – altezza Chiesa Sacro cuore
- Concerto Terraross di Fondazione Valente - Auditorium Regina Pacis ore 20.30
Domenica 11 dicembre:
- Selena, trampoliera itinerante
- The Soul in concerto – ore 19 – zona Tres Golie Cafè7
- Concerto Black soul – Beatles cover band – ore 20 – Piazza Principe di Napoli
Appuntamenti nel centro storico
Mercoledì 7 dicembre - Serata street food e musica - Concerto Swing in e Mr. Bricks live - Piazza Municipio - ore 19
Sabato 10 e Domenica 11 dicembre - Casa di Babbo Natale con DjFrog Antonio Roselli
Via Trescine si potrà consegnare in una cassettina postale, la letterina, si potrà fare l'incontro e la foto con Babbo Natale con gli elfi. Potrai lasciargli una dedica nella scatola magica costruita dagli elfi.
9-10-11 dicembre 2022 dalle ore 19 Casa degli Elfi con DjFrog Antonio Roselli Via Trescine
9-10-11 dicembre dalle ore 18 alle 20 Aria di mare - Prodotti tipici pugliesi – dalle ore 18 alle ore 20 Evoil_Lab Impariamo a degustare e riconoscere gli olii Via Macina 9
Per informazioni: 348/2591911
Sabato 10 dicembre ore 18.00 - via forno 13 - laboratorio di riciclo creativo sulle Decorazioni naturali per l'albero di natale con Naturalia La Citta' dei Bambini e Cartamania
Per Informazioni 349.572 0833 – 3497935091
Dal 2 dicembre al 7 gennaio -Via Forno 11 - Il ritratto solidale - Dalle ore 11-13 e dalle 19 alle 21.30
Associazione Fotografi Molfetta realizza il ritratto solidale Il ricavato sarà devoluto alla Lega Del Filo D'oro Molfetta.
  • Natale
Altri contenuti a tema
“Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi “Pappo a Natale”: a Molfetta un viaggio musicale e gastronomico tra le tradizioni pugliesi Questa sera nuovo appuntamento nell'ambito di "Molfetta Xmas Emotions"
La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani La "Tombolata Scostumata" al Polo Museale di Trani Tradizione in veste satirica promossa dalla Fondazione S.E.C.A. con Renato Ciardo e Giuliano Ciliberti
Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Molfetta Christmas Tour, registrate presenze anche da fuori regione e dall'estero Hanno partecipato turisti provenienti da Lombardia, Piemonte ma pure da Canada e Germania
Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Gli auguri di Natale di Mons. Domenico Cornacchia ai molfettesi Il vescovo: «Un tempo di meraviglia e di speranza»
“Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show “Sere d’Incanto”, il 2 gennaio si prosegue con Museum Christmas Show Teatro di narrazione con pupazzi al Polo Museale di Trani
Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Sere d'incanto prosegue con un evento per i più piccoli: "Lettera a Babbo Natale" Al Polo Museale di Trani aboratorio di scrittura creativa sulle macchine per scrivere della Fondazione S.E.C.A.
Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Arriva il Natale, le idee regalo più chic sono da Design Tante le proposte con scelte di qualità e stile dai brand più rinomati, anche online su livedesign.it
A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” A Trani il Concerto di Natale della Corale Polifonica “Michele Cantatore” Prosegue la rassegna natalizia “Sere d’incanto 2024” della Fondazione S.E.C.A.
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.