accoglienza
accoglienza
Sociale

Molfetta terra promessa: incontri e racconti di migrazioni e accoglienza

L'evento si terrà il 24 novembre nella Fabbrica San Domenico

A proposito di un evento organizzato da Festa dei Popoli, Agenzia Italiana per la Gioventù ed Erasmus+, riportiamo di seguito una nota stampa condivisa sulla pagina Facebook "Festa dei Popoli".

"I nostri amici dal mondo sono pronti a regalare una serata piena di colori, con loro anche altri ospiti racconteranno l'accoglienza e l'esperienza della migrazione.

A breve presenteremo il programma completo dell'evento a Fabbrica San Domenico, intanto segnatevi questa data: venerdì 24 novembre".
  • accoglienza
Altri contenuti a tema
ResQ Puglia - Arca di Pace: a Molfetta una realtà in nome dell'accoglienza ResQ Puglia - Arca di Pace: a Molfetta una realtà in nome dell'accoglienza L'intervista al presidente Salvemini: «Vogliamo proporre una narrazione diversa della migrazione»
La Croce di Cutro è sulla strada verso la diocesi di Molfetta La Croce di Cutro è sulla strada verso la diocesi di Molfetta Le testimonianze dei volontari de Robertis e Vilardi, di ritorno da Crotone
Comitato Direttivo della Consulta delle Aggregazioni Laicali sul caso Aquarius Comitato Direttivo della Consulta delle Aggregazioni Laicali sul caso Aquarius Dall’indifferenza delle coscienze alla Convivialità delle Differenze
Immigrazione, Paola Natalicchio interviene su "La7" Immigrazione, Paola Natalicchio interviene su "La7" Ostello dell'accoglienza e comunità albanese: il sindaco ne parla a "Piazza Pulita"
Approvata la partecipazione al bando per l'accoglienza dei rifugiati Approvata la partecipazione al bando per l'accoglienza dei rifugiati Molfetta si prepara alla "seconda accoglienza" dei rifugiati fornendo personale, mezzi e risorse materiali
Anche Molfetta accoglierà presto i migranti Anche Molfetta accoglierà presto i migranti 2420 migranti suddivisi tra diverse città per decisione del Prefetto
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.