parrocchia san domenico
parrocchia san domenico
Cultura, Eventi e Spettacolo

"Molfetta sounds 2016", arriva il terzo appuntamento

"Spring in swing" in scena alle 21 nel Chiostro di San Domenico


Arriva il terzo appuntamento del "Molfetta sounds 2016" che andrà in scena giorno 8 Luglio alle ore 21:00 nel Chiostro di San Domenico dove si regalerà a tutti i fruitori una serata all'insegna dello Swing interpretato magistralmente dal noto gruppo The swingbeaters con capitano Davide de Gioia.

L'evento è il terzo della rassegna dopo la magistrale interpretazione delle colonne sonore del Maestro Morricone del 28 Aprile 2016 presso il Duomo di Molfetta a cura della Filarmonica Pugliese diretta dal Maestro Giovanni Minafra e il secondo appuntamento andato in scena presso il Chiostro di San Domenico sabato 14 Maggio 2016 con "Parole di terra e musica d'autore" assieme al cantautore Mizio Vilardi, la cantautrice Claudia de Candia alias Cloud, il chitarrista elettrico-acustico Marco Pisani e la violinista Cetta Annese con il quartetto d'archi StringSoul Quartet.

Il concerto sarà, infatti, un percorso tra autori noti della scena musicale italiana e non e straordinarie cover come che hanno scritto la storia della musica mondiale. Un evento da non perdere per chi crede ancora in una concezione artigianale della Musica, strettamente intrecciata alla ricerca dell'autentico.
Il titolo dello serata, volutamente ricercato, è "Spring in swing", che incastonato nella storia centenaria del vecchio chiostro della Fabbrica di San Domenico creerà un connubio perfetto tra la tradizione culturale cittadina e il panorama storico della musica figlia del grande swing mondiale.

Acquisto biglietti e info: IAT Molfetta, Cin Cin Bar
  • molfetta sounds 2016
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.