Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

"Molfetta per la Puglia" sceglie Tommaso Minervini

Spadavecchia: «E' lui il nostro candidato sindaco»

Si chiude un primo step che ha visto coinvolto un gruppo di persone della società civile molfettese che, dopo un anno di lavoro, ha elaborato i punti programmatici da mettere in atto nel prossimo quadriennio per rilanciare la città di Molfetta.

Si è aperta la fase di discussione; sul tavolo della concertazione, il programma politico elaborato.
Il movimento "Molfetta per la Puglia" coordinato da Mimmo Spadavecchia, rende noto ufficialmente che si è trovata una piena condivisione e un'ampia convergenza sui vari punti, con altri gruppi che hanno approvato all'unanimità le linee programmatiche in discussione.

Pertanto si è deciso di portare avanti il progetto per la città sotto l'unico simbolo del Movimento "Molfetta per la Puglia".

«Il principale obiettivo», sottolinea il coordinatore Mimmo Spadavecchia, «è la collocazione del nostro programma politico, al centro delle attenzioni, affinché si possa costruire un ponte con la Regione Puglia e ridare prestigio alla nostra città».

«Il nostro candidato Sindaco è Tommaso Minervini che ha condiviso il nostro programma. Era quindi naturale che la scelta ricadesse sulla sua persona»,'annuncia Mimmo Spadavecchia.

Nei prossimi giorni si aprirà il secondo step di lavoro che prevede la condivisione con la città dei punti programmatici elaborati, che saranno pubblicati sul sito del Movimento
www.molfettaperlapuglia.it e sui social per poter coinvolgere la società civile di Molfetta nell'elaborazione di eventuali modifiche.
«Ascolteremo i consigli di tutti»,'conclude Mimmo Spadavecchia, «perché dando voce alle problematiche della gente comune si
costruisce un futuro per la città»
  • Tommaso Minervini
  • molfetta per la puglia
Altri contenuti a tema
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Festa patronale a Molfetta, il Sindaco: «Un momento che unisce» Minervini: «Non è solo tradizione bensì qualcosa di molto più profondo»
Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Aggressione agli agenti, Minervini: «Inaccettabile. Saremo parte civile» Il sindaco ha espresso «piena solidarietà agli agenti rimasti feriti». L'auspicio è che «si ponga un freno a questo sentimento di impunità»
Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Giro di boa del Minervini-bis, il bilancio del Sindaco: «La città sta crescendo. E c'è tanto da fare ancora» Il 31 luglio la maggioranza alla guida di Molfetta si è ritrovata allo scadere dei primi due anni dell’amministrazione
Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Minervini: «Uno scempio il danno al monumento di Giuseppe Di Vittorio» Nel frattempo la Multiservizi ha già provveduto a rimuovere la targa in marmo spaccata
Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Minervini: «L'apprezzamento del pubblico per Battiti Live ci gratifica» Il commento del Sindaco: «Siamo felici di vedere la gioia negli occhi della gente»
Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Trentadue anni fa la Strage di Capaci. Il messaggio del Sindaco Minervini: «Ridiamo voce a chi ha sfidato le mafie»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.