fascia sindaco tricdolore
fascia sindaco tricdolore
Politica

"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia è il coordinatore

«Niente primarie. Il futuro Sindaco abbia un forte senso istituzionale»

Come preannunciato nei giorni scorsi, ecco la composizione della segreteria politica del Movimento "Molfetta per la Puglia".
Mimmo Spadavecchia è il coordinatore; al suo fianco anche Saverio Caputi, Cosimo de Gioia (resp. Giovani per la Puglia), Francesco de Virgilio, Mina La Forgia (resp. Donne per la Puglia), Giuseppe Pansini, Rosanna Petruzzella e Giuseppe Squeo.

Definite anche le linee programmatiche del Movimento.

«Partiamo dal presupposto che siamo in forte emergenza e non condividiamo che la scelta del candidato Sindaco sia fatta con le primarie. Il nostro Movimento chiede con forza che il futuro Sindaco sia scelto con dei criteri ben precisi: abbia un forte senso istituzionale, garante, determinato e con un'ottima esperienza amministrativa e politica. Avere la capacità, la volontà e la determinazione di farsi ascoltare nelle varie sedi istituzionali. Noi proporremo l'uomo giusto al posto giusto, con cui condividere nuove idee, semplici, concrete e realizzabili, per rilanciare la nostra città, ormai paralizzata da anni», commenta il Movimento in una nota.

«Abbiano formato cinque "commissioni" per elaborare i progetti, che sottoporremo ai cittadini e al "candidato sindaco". Riguardano le fasce più deboli, i commercianti e gli artigiani, e proporremo la costituzione di una "Commissione Turistica-Imprenditoriale". Inoltre proporremo un tavolo di discussione e programmatico monotematico su: raccolta differenziata, porto di Molfetta e Marineria locale. Chiunque condivide con noi questo modo di fare politica, che mette in primo piano i problemi della città e non i nomi e le bandiere, può contattarci per posta elettronica all'indirizzo info@molfettaperlapuglia.it, sul sito internet: www.molfettaperlapuglia.it oppure sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Molfetta-per-la-Puglia-227699054358323/?fref=ts. Noi diamo "voce" ai problemi della città… e voi?».
  • molfetta per la puglia
Altri contenuti a tema
Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» «Atteggiamenti millantatori. Diffidiamo a parlare in nostro nome»
1 Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Nel pomeriggio la firma per l'incarico che rimane in quota alla lista "Molfetta per la Puglia"
Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Mimmo Spadavecchia, segretario del Movimento, lancia un forte appello al sindaco Minervini e a Mons. Cornacchia
Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Le richieste: pedonalizzazione dell'area e cura dell'igiene e del verde
2 Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» La nota del segretario Mimmo Spadavecchia
"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario "Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario Il movimento sarà parte del progetto civico del Vice Presidente della Regione Antonio Nunziante
12 "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia Motivi personali alla base della scelta
Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Ribadita l'importanza di commercio, artigiani, turismo, sociale e ambiente che costituiscono il "contratto con la città"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.