Pasquale Mancini
Pasquale Mancini
Politica

Molfetta nella Zes, Mancini: «Grazie al quotidiano lavoro di Saverio Tammaco e Tommaso Minervini»

Il plauso del Consigliere: «Necessario avere nostri uomini capaci in Regione»

E' di qualche ora fa la notizia dell'ingresso di Molfetta nella Zes ovvero la zona economica speciale (https://www.molfettaviva.it/notizie/molfetta-inserita-nella-zona-economica-speciale-zes-adriatica/).

A commentare la notizia è Pasquale Mancini, ex assessore nella Giunta Minervini e attuale consigliere comunale per "Officine Molfetta".
«Ecco i successi di cui nessun altro può parlare. Grazie al quotidiano impegno in Regione di Saverio Tammacco e del Sindaco Tommaso Minervini il Porto di Molfetta e una ampia area ASI e della attuale e futura Zona Artigianale (quasi 130 ettari) diviene ZES (Zona Economica Speciale). Grazie a questo provvedimento e all'inserimento - combattuto a mai scontato - di Molfetta nei Comuni beneficati dalla ZES, aziende insediate e da insediarsi avranno nuove e grandi opportunità godendo di agevolazioni fiscali e burocratiche a livello nazionale, regionale e comunale».

«Una svolta per il mondo del lavoro Molfettese: per le Imprese produttive e di trasformazione già insediate e un grande richiamo per NUOVI IMPORTANTI INSEDIAMENTI.
La "Molfetta del Lavoro" può tornare a sorridere: alle condizioni logistiche (uniche e vantaggiose) che vedono Molfetta eccellere per collegamenti navali, ferroviari e stradali, siamo riusciti oggi ad aggiungere questo importante tassello che porterà presto nuovi e tanti posti di lavoro. Questo successo conferma la necessità di avere nostri uomini capaci in Regione: troppe volte, in passato, abbiamo fatto la figura degli ultimi della classe.
Bravo Saverio, ottimo lavoro», conclude Mancini.
  • Pasquale Mancini
Altri contenuti a tema
Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini Riti, confraternite e processioni: intervista a Pasquale Mancini L'ex amministratore dell'Arciconfraternita della Morte interviene sulle ultime notizie
Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Mancini: «Evidente escalation di delinquenza a Molfetta» Il commento all'episodio di cronaca che ha scosso la città
Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Pasquale Mancini: «A Molfetta ci aspettano anni di non-scelte e di uffici paralizzati dalle inchieste» Le parole dell'esponente del gruppo Officine - CON
13 Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Pasquale Mancini commenta la "lettera delle dimissioni" di Lillino Drago Le sue parole: «Volevo e voglio una città migliore»
Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Mancini: «Il Consiglio Comunale di Molfetta si autotassi per gli aiuti ai profughi ucraini» Dal consigliere di "Officine": «500 euro a testa per comprare qualcosa di utile per questa gente»
Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Mancini: «PNRR, a Molfetta resta il problema legato ai fondi pubblici» Le riflessioni del consigliere comunale dopo la conferenza dei giorni scorsi
Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Consiglio Comunale sulla sfiducia al sindaco, Mancini: «Voto contro Minervini» Il consigliere comunale di Officine Molfetta è tra i firmatari della mozione di sfiducia
Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Mancini: «Stagione politica di Minervini finita. Stiamo lavorando già alla ricostruzione» Il consigliere di "Officine": «Con noi professionisti e imprenditori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.