Mauro Altomare
Mauro Altomare

Molfetta festeggia un altro centenario: Mauro Altomare

Grande festa in casa con tutta la famiglia. Presente l'assessore De Candia

Molfetta può celebrare il raggiungimento dei cent'anni di vita per un altro suo cittadino: Mauro Altomare, festeggiato in casa dalla sua numerosa famiglia che gli ha fatto sentire tutta la vicinanza possibile in un giorno speciale per lui.

A lui sono arrivati gli auguri del Sindaco e della civica amministrazione, resi dalla presenza dell'avv. Sergio de Candia, assessore Urbanistica, Personale e Partecipate.

Mauro, classe 1925, è stato circondato dell'affetto di tutti i suoi cari, dai dieci figli a tutti i generi, nuore, nipoti e pronipoti.

Molfetta si unisce agli auguri per questo importante traguardo anagrafico.
  • centenario
Altri contenuti a tema
Molfetta festeggia ancora un centenario: il traguardo di Domenico Sasso Molfetta festeggia ancora un centenario: il traguardo di Domenico Sasso Per 40 anni ha gestito uno storico negozio di calzature in città
Molfetta festeggia le cento candeline di nonna Elisabetta Molfetta festeggia le cento candeline di nonna Elisabetta Minervini: «È un' emozione incrociare lo sguardo di una persona che ha attraversato il cambiamento»
La ditta Cecchini celebra i 100 anni di attività: tutte le iniziative per festeggiare l'evento La ditta Cecchini celebra i 100 anni di attività: tutte le iniziative per festeggiare l'evento Elena Altamura: «Legame indissolubile tra Cecchini e il suo territorio»
Un "giovane" e indomito centenario festeggiato a Molfetta Un "giovane" e indomito centenario festeggiato a Molfetta Istituzioni e parenti, tutti a fare festa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.