Maria Pisani festeggia 100 anni
Maria Pisani festeggia 100 anni

Molfetta festeggia i 100 anni di Maria Pisani

Stamattina l'omaggio del vicesindaco Nicola Piergiovanni

Una nuova centenaria a Molfetta: Maria Pisani, classe 1925, ha raggiunto oggi il bellissimo traguardo del secolo di vita, festeggiata oggi dalle persone a lei più care oltre che dal vicesindaco del Comune di Molfetta, Nicola Piergiovanni.

"Le cose belle di un sabato mattina, incontrare e augurare tantissimi auguri a una nostra concittadina Pisani Maria per i suoi 100 anni di vita, presso la casa di riposo Chicco di Frumento di Giovinazzo, la sua esperienza serve alle nuove generazioni" ha commentato il vicesindaco.

Anche la redazione di MolfettaViva si aggiunge al messaggio d'auguri insieme a tutta la cittadinanza.
  • centenario
Altri contenuti a tema
Molfetta festeggia un altro centenario: Mauro Altomare Molfetta festeggia un altro centenario: Mauro Altomare Grande festa in casa con tutta la famiglia. Presente l'assessore De Candia
Molfetta festeggia ancora un centenario: il traguardo di Domenico Sasso Molfetta festeggia ancora un centenario: il traguardo di Domenico Sasso Per 40 anni ha gestito uno storico negozio di calzature in città
Molfetta festeggia le cento candeline di nonna Elisabetta Molfetta festeggia le cento candeline di nonna Elisabetta Minervini: «È un' emozione incrociare lo sguardo di una persona che ha attraversato il cambiamento»
La ditta Cecchini celebra i 100 anni di attività: tutte le iniziative per festeggiare l'evento La ditta Cecchini celebra i 100 anni di attività: tutte le iniziative per festeggiare l'evento Elena Altamura: «Legame indissolubile tra Cecchini e il suo territorio»
Un "giovane" e indomito centenario festeggiato a Molfetta Un "giovane" e indomito centenario festeggiato a Molfetta Istituzioni e parenti, tutti a fare festa
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.