miragica mengacci
miragica mengacci
Eventi e folklore

Miragica racconta la buona tavola su rete4

E' l'anticamera di un week end ricchissimo

Per quattro giorni, venerdì 29 e sabato 30 maggio, martedì 2 e mercoledì 3 giugno prossimi, a partire dalle 10.50, Miragica racconterà il territorio, e le sue prelibatezze, all'interno di Ricette all'Italiana, la trasmissione di ReteQuattro con Davide Mengacci e Michela Coppa.

In compagnia dello chef del Parco, Vincenzo Spadavecchia, della Responsabile Eventi, Claudia Costa, del Direttore del Parco, Francesco Salcito, e di Daniele Donghi, Responsabile Food & Beverage, Miragica enterà nella casa degli italiani con l'rriverente Samy e una serie di deliziose ricette.

Ma il fine settimana di Miragica è solo all'inizio. Sabato 30 maggio, nel Gran Teatro, si balla con i dj più quotati d'Europa per la notte più frizzante del sud Italia e il Festival Top Dj.
Cinque ore di divertimento, dalle 19 a mezzanotte, per ballare sulle musiche più travolgenti. In consolle si alterneranno come dj Gaty Lopez from Pacha Recording, Francesca Babydoll dal Cocoricò e Dj Mattias from Papeete Beach.
Special Guest: il dj producer Stefano Pain e la model top dj Kyra Koll. Presenta Monika Kiss.

Tutte le attrazioni del parco saranno aperte per tutta la giornata. In programma anche le esibizioni nell'arena stunt e Fantasia, lo spettacolo dello staff artistico di Miragica, in teatro. Tariffa speciale serale: € 12 a partire dalle ore 17.00.

E domenica, tutti i giovani ospiti del parco, di età compresa tra i tre e i diciotto anni, che ritengono di avere le carte in regola per diventare protagonisti delle campagne pubblicitarie targate Miragica, potranno imbucare fino ad un massimo di tre fotografie in un'urna posizionata all'interno del parco, corredate dei loro dati (nome e cognome, data di nascita, numero di telefono).
Per l'utilizzo della foto sarà indispensabile la liberatoria di entrambi i genitori.
Le "facce" giuste riceveranno l'abbonamento gratis per la stagione.

Maggiori info su www.miragica.com e sulla pagina facebook ufficiale.
  • Turismo
  • Eventi
  • Miragica
Altri contenuti a tema
La Fiera delle Autoproduzioni contro il Comune di Molfetta: «Accuse ingiuste contro di noi» La Fiera delle Autoproduzioni contro il Comune di Molfetta: «Accuse ingiuste contro di noi» La nota: «Paradossale considerare le nostre iniziative come una minaccia»
"Note di libertà: Rompiamo il silenzio". Oggi l'iniziativa della Consulta femminile "Note di libertà: Rompiamo il silenzio". Oggi l'iniziativa della Consulta femminile L’iniziativa fa parte della programmazione per la Giornata per l'eliminazione della violenza contro le donne
Litigando (bene) s’impara”, oggi secondo appuntamento a Molfetta Litigando (bene) s’impara”, oggi secondo appuntamento a Molfetta Laboratorio organizzato Centro di Giustizia Riparativa del Comune
Giornata dell’Infanzia: la Caritas diocesana promuove l’evento “Prenditi cura di me” Giornata dell’Infanzia: la Caritas diocesana promuove l’evento “Prenditi cura di me” Un evento per esprimere vicinanza ai minori e alle famiglie
Sabato nuova tappa con "I racconti del Granchio" a Molfetta Sabato nuova tappa con "I racconti del Granchio" a Molfetta Appuntamento in Piazza Garibaldi 46 a partire dalle ore 19:00
A Molfetta torna l'evento "So_stare": ragazzi di vita nel mare tempestoso A Molfetta torna l'evento "So_stare": ragazzi di vita nel mare tempestoso Coinvolti gli studenti del Liceo "Vito Fornari"
Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Musica, sagre e buon cibo per riscaldarsi in queste giornate fredde
Star Talent, oggi la 3^ tappa a Molfetta Star Talent, oggi la 3^ tappa a Molfetta Si tratta di uno spin-off del Festival Nota d'Oro
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.