Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Minervini tuona contro le ultime polemiche: «Adesso basta, siamo oltre la critica politica»

Il primo cittadino: «Mi riservo di adire le vie legali e civili per i danni alla mia immagine»

Tommaso Minervini si espone per la prima volta, in prima persona, sulle polemiche emerse nei giorni scorsi e che hanno scosso la scena politica molfettese:

"Mi riservo di adire le vie legali penali e civili per i gravi danni alla mia immagine e alla mia reputazione che, con i contenuti dei comunicati diffusi, viene proditoriamente oscurata. Adesso basta. Non si tratta più di critica politica. E' in atto un'azione continua e costante di sciacallaggio nei confronti del singolo. Si accusa lasciando intendere chissà quali oscuri accordi tra la mia persona e il mondo imprenditoriale. Si induce l'opinione pubblica a credere che alla guida della città ci sia un mostro da abbattere".

"E questo solo per strappare titoli, like, e, cosa assai più triste, in alcuni casi, per tornaconto personale, per vecchi rancori, per richieste rimaste insoddisfatte perché francamente irricevibili. Intanto facciamo chiarezza. Il Sindaco non si occupa di appalti e, a Molfetta, tutti gli appalti vengono espletati nella massima trasparenza e legittimità come si evince dagli atti a cui tutti possono accedere".

"Da questo modo social di fare politica ne deriva un grave danno di immagine alla città, ma anche alla persona del Sindaco, alla sua reputazione, alla sua sicurezza, e quando, in passato la politica ha creato mostri da abbattere sappiamo bene come è finita".
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» Aggressione agli agenti, il sindaco Minervini: «Piena solidarietà» «Le regole vanno rispettate da tutti», ha detto, annunciando di relazione «al prefetto di questo sforzo che viene fatto»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.