giorni di amministrazione Minervini JPG
giorni di amministrazione Minervini JPG
Politica

Minervini: «Sul Capodanno sciacallaggio contro l'Amministrazione»

Il sindaco: «Propaganda gratuita»

«Ieri sera abbiamo partecipato alla manifestazione unitaria di tutte le città dell'Area Metropolitana. Tutti uniti, Amministrazioni e opposizioni di queste». Così, attraverso una nota diffusa ai mass media locali, risponde il sindaco Tommaso Minervini dopo le polemiche politiche legate ai fatti di piazza Paradiso.

«Molfetta - pur con l'ennesimo incendio di auto, come da anni si registrano a Molfetta e di cui faremo il punto con le Autorità Giudiziarie competenti e un cestino gettacarte ed un cestino per rifiuti canini spappolati - non è entrata nel novero delle città martoriate di questo Capodanno, che hanno registrato feriti e ben altro.

Eppure in tutte le città si è fatto quadrato e barriera contro i balordi! Solo a Molfetta non una parola contro i balordi, che pur hanno maturato in tutti questi anni di anomia e mancanza di ordine pubblico il loro residuo di spavalderia. A Molfetta invece subito e solo polemiche e sciacallaggio contro l'Amministrazione. Un'altra opportunità sfruttata per fare propaganda gratuita per le prossime elezioni politiche.

Eravamo già abituati e conosciamo bene le parti contaminate da "manine politiche" che hanno preparato l'"attesa dell'angoscia" e oggi preparano la loro campagna elettorale. Ci riserviamo di valutarne la valenza penale del loro comportamento. I cittadini razionali sanno distinguere chi intorbidisce da chi prova a curare con gradualità le ferite profonde accumulatesi in questi anni.

Noi siamo stati eletti per rappresentare la Molfetta positiva. A noi l'Amministrazione del fare. Lasciamo agli altri la propaganda facile ma triste. Un buon 2018 fecondo».
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Minervini sul MolFEST 2025: «Invito tutti a far pervenire idee progettuali» Il sindaco: «Ringrazio il nostro Saverio Tammacco per l'attenzione verso il festival»
Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Minervini: «Giuseppe Maralfa ha sempre fatto onore alla Magistratura e a Molfetta» Le parole del primo cittadino per il nuovo incarico presso la Corte d'Appello di Bari
Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Incidente mortale a Molfetta, il Sindaco: «C'è sgomento. Vicinanza alle famiglie coinvolte» Le parole di cordoglio di Minervini: «Sono notizie che turbano l'animo umano»
1 Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Minervini: «Il lavoro delle forze dell'ordine ha prodotto risultati positivi» Secondo il sindaco «l'ultimo dell’anno è filato via con gioia e senza danni. Il senso civico dei molfettesi ha prevalso»
Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Gli auguri del sindaco Minervini a Molfetta: «Godetevi questo giorno di festa» Il primo cittadino: «Un pensiero speciale a chi lavora senza sosta per i cittadini»
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.