Minervini in Piazza Municipio
Minervini in Piazza Municipio
Speciale

Minervini: «Continuiamo a scrivere la storia di Molfetta»

Il discorso agli elettori e alle elettrici del sindaco uscente

"Abbiamo ereditato dai nostri maestri una grande storia con la nostra identità di autonomia. Adesso scriveremo la storia della nostra generazione perché i nostri figli e i nostri nipoti possano continuare a scrivere la meravigliosa storia millenaria di Molfetta che non si arrende che non vuole essere suddita di altri perché tutti i molfettesi sono capitani della propria anima e non la vendono a nessuno". Lo ha affermato Tommaso Minervini sul palco di piazza Municipio, per la chiusura della campagna elettorale.
"La storia di progresso e della modernità i molfettesi – ha continuato il primo cittadino – la scriveranno tutti insieme domenica 12 giugno, scegliendo di continuare nel cambiamento. Martedì 14 giugno ci vediamo in questa stessa piazza a festeggiare comunque la voglia maggioritaria dei molfettesi di continuare nel progresso. E se sarà necessario faremo tutti insieme l'ultimo sforzo finale perché Molfetta diventi sempre più moderna, bella, accogliente e centrale nelle attività produttive e della comunicazione tra le persone e le merci. Il cambiamento così continua senza interruzioni e martedì 14 tutti qui. Insieme. Buon voto a tutti. Ringrazio sin d'ora tutte le elettrici ed elettori".
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Nuova illuminazione sulla Molfetta-Terlizzi, Minervini: «Il lavoro di squadra premia sempre» Il primo cittadino: «Il rispetto istituzionale produce sempre ricadute positive per il territorio»
Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Autonomia differenziata, Minervini: «La Costituzione va rispettata per intero» Le parole del primo cittadino all’indomani della notizia relativa alla decisione della Corte Costituzionale
Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Giornata del ricordo dei Caduti militari, Minervini: «Rendiamo omaggio alla strage di Nassirya» Le parole del primo cittadino per la ricorrenza odierna
Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Aggressione agenti di Polizia locale. «Ferma condanna per quanto è accaduto» Il sindaco Minervini ha auspicato «una pena giusta» assicurando che il Comune si costituirà «parte civile nel processo che sarà»
Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Collisione tra pescherecci a Molfetta, il Sindaco: «Vicino alle famiglie coinvolte» Le sue parole: «È necessario continuare ad investire in sicurezza a tutti i livelli»
Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Minervini: «Molfetta ancora presente nel Consiglio metropolitano con Annalisa Petruzzelli» Il sindaco: «Risultato importante che premia il lavoro di coesione e assicura la stabilità amministrativa»
Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Minervini dopo l'incontro in Prefettura: «Ci attiveremo per garantire sicurezza» Dalla riunione con Russo, emerge la necessità di personale idoneo, telecamere e metal detector
Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Sparatoria a Molfetta, Minervini: «Non si può morire così a 20 anni» Le dichiarazioni del primo cittadino sui fatti della scorsa notte
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.