fascia sindaco tricdolore
fascia sindaco tricdolore
Politica

Mina La Forgia e Giuseppe Squeo rappresentati dei giovani e delle donne di "Molfetta per la Puglia"

In cantiere lo sviluppo del programma

Il gruppo dei giovani del movimento politico "Molfetta per la Puglia" nei giorni scorsi si è riunito per fare il punto della situazione quando ormai mancano meno di due mesi alle amministrative dell'11 giugno prossimo.

È stata l'occasione per nominare due rappresentanti, uno in rappresentanza delle donne e uno dei giovani. Per le donne, in rappresentanza de "Donne per la Puglia", è stata eletta Mina La Forgia. Per i giovani, in rappresentanza de "Giovani per la Puglia", è stato eletto Giuseppe Squeo. Entrambi i rappresentanti coordineranno i lavori del gruppo dei giovani e delle donne per l'elaborazione del programma politico che sarà poi condiviso con tutto il movimento "Molfetta per la Puglia" e che verrà poi sottoposto all'attenzione della coalizione e della città.

Mina La Forgia e Giuseppe Squeo lanciano un appello ai giovani e alle donne della coalizione affinché si possa collaborare insieme per l'elaborazione del programma.
  • molfetta per la puglia
Altri contenuti a tema
Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» Molfetta per la Puglia: «Il nuovo assessore non è del nostro Movimento» «Atteggiamenti millantatori. Diffidiamo a parlare in nostro nome»
1 Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Angela Panunzio nuovo Assessore della Giunta Minervini Nel pomeriggio la firma per l'incarico che rimane in quota alla lista "Molfetta per la Puglia"
Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Molfetta per la Puglia: «Disponibilità ad accogliere bambini e donne migranti» Mimmo Spadavecchia, segretario del Movimento, lancia un forte appello al sindaco Minervini e a Mons. Cornacchia
Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Lungomare terra di conquista. Molfetta per la Puglia interroga Sindaco e Assessore Le richieste: pedonalizzazione dell'area e cura dell'igiene e del verde
2 Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» Molfetta per la Puglia: «Fuori da questa amministrazione» La nota del segretario Mimmo Spadavecchia
"Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario "Molfetta per la Puglia": Mimmo Spadavecchia di nuovo segretario Il movimento sarà parte del progetto civico del Vice Presidente della Regione Antonio Nunziante
12 "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia "Molfetta per la Puglia": dimissioni irrevocabili del coordinatore Mimmo Spadavecchia Motivi personali alla base della scelta
Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Molfetta per la Puglia, soddisfazione dopo la consultazione con Minervini per la Giunta Ribadita l'importanza di commercio, artigiani, turismo, sociale e ambiente che costituiscono il "contratto con la città"
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.