Lavori asfalto Rione Paradiso
Lavori asfalto Rione Paradiso
Vita di città

Messa in sicurezza dell'asfalto, le strade interessate il prossimo 26 giugno

Il vicesindaco Piergiovanni: «Si chiede massima collaborazione alla cittadinanza»

Sono in corso lavori di ripristino dell' asfalto a cura dell'Enel in zona Levante. Diverse le strade interessate da un intervento importante di sistemazione della linea elettrica.

Il prossimo lunedì, 26 giugno, la zona interessata alla messa in sicurezza dell'asfalto riguarderà via Cappellini, via Daniele Manin, via Cristoforo Colombo, via Matteucci, via Saffi, via Bixio.
Si chiede alla cittadinanza la massima collaborazione con l'azienda che effettuerà i lavori, evitando di parcheggiare nelle strade interessate dagli interventi di bitumazione.

«Grazie agli uffici comunali, agli uffici Enel e all'acquedotto per la collaborazione - ha commentato sui social il vicesindaco, nonché assessore ai Lavori pubblici, Nicola Piergiovanni - lo aspettavamo da tempo e finalmente siamo riusciti a rendere più sicure le zone interessate dall'intervento di miglioramento elettrico e idrico».
  • ripristino strade
Altri contenuti a tema
6 Da domani interventi di messa in sicurezza alle strade di Molfetta: le vie interessate Da domani interventi di messa in sicurezza alle strade di Molfetta: le vie interessate L'annuncio dato dall'assessore ai Lavori pubblici Piergiovanni
"Piano strade" a Molfetta: le nuove zone interessate dai lavori "Piano strade" a Molfetta: le nuove zone interessate dai lavori Disposto lo stop alla circolazione dei veicoli e il divieto di fermata
19 Buche e marciapiedi divelti: a breve l'intervento di ripristino Buche e marciapiedi divelti: a breve l'intervento di ripristino L'operazione sarà messa a regime nelle prossime settimane
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.