Mensa scolastica, indetta nuova gara d’appalto per il prossimo anno
Pubblicato il bando completo sull'Albo Pretorio. Cinque le scuole interessate dal servizio
Molfetta - lunedì 7 agosto 2017
10.23
Nuova gara d'appalto indetta dal Comune di Molfetta per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole primarie cittadine, valida per il prossimo anno.
Con la naturale conclusione del contratto stipulato per tre anni con il precedente R.T.I. "Ladisa S.p.a. - La Cascina Globalservice S.r.l. - Pastore S.r.l." da Bari, il Comune ha infatti aperto una nuova gara d'appalto per l'anno scolastico 2017/2018 riservandosi però la facoltà di rinnovo/proroga per un ulteriore anno scolastico con la ditta vincitrice che naturalmente riuscirà ad assicurare qualità, varietà dei menù, attenzione a particolari esigenze alimentari ma in particolare presenterà altresì l'offerta economica più vantaggiosa.
Secondo quanto si apprende dalla delibera pubblicata sull'Albo Pretorio comunale la somma prevista per il servizio di mensa scolastica ammonterebbe a € 291.200,00 al Capitolo 21021 "Servizio di refezione scolastica", del Bilancio 2017/2019, di cui € 65.000,00 annualità 2017 esigibilità 2017 ed € 226.200,00 annualità 2018 - esigibilità 2018.
Secondo quanto riporta il "Capitolato speciale d'appalto", "La ditta appaltatrice dovrà provvedere a sue spese, con propria organizzazione, con tutti i mezzi necessari e nel pieno rispetto di tutte le norme in materia alla preparazione dei pasti per il servizio di refezione scolastica per le Scuole Primarie, per un numero di pasti stimato, sulla base di apposite comunicazioni dei Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi, in circa 64.000".
Sono cinque in tutto le scuole primarie cittadine che saranno interessate dal servizio di refezione in oggetto di gara il prossimo anno scolastico, "G. Cozzoli", "C. Battisti", "San Giovanni Bosco", "V. Zagami", "R. Scardigno".
Con la naturale conclusione del contratto stipulato per tre anni con il precedente R.T.I. "Ladisa S.p.a. - La Cascina Globalservice S.r.l. - Pastore S.r.l." da Bari, il Comune ha infatti aperto una nuova gara d'appalto per l'anno scolastico 2017/2018 riservandosi però la facoltà di rinnovo/proroga per un ulteriore anno scolastico con la ditta vincitrice che naturalmente riuscirà ad assicurare qualità, varietà dei menù, attenzione a particolari esigenze alimentari ma in particolare presenterà altresì l'offerta economica più vantaggiosa.
Secondo quanto si apprende dalla delibera pubblicata sull'Albo Pretorio comunale la somma prevista per il servizio di mensa scolastica ammonterebbe a € 291.200,00 al Capitolo 21021 "Servizio di refezione scolastica", del Bilancio 2017/2019, di cui € 65.000,00 annualità 2017 esigibilità 2017 ed € 226.200,00 annualità 2018 - esigibilità 2018.
Secondo quanto riporta il "Capitolato speciale d'appalto", "La ditta appaltatrice dovrà provvedere a sue spese, con propria organizzazione, con tutti i mezzi necessari e nel pieno rispetto di tutte le norme in materia alla preparazione dei pasti per il servizio di refezione scolastica per le Scuole Primarie, per un numero di pasti stimato, sulla base di apposite comunicazioni dei Dirigenti Scolastici degli Istituti Comprensivi, in circa 64.000".
Sono cinque in tutto le scuole primarie cittadine che saranno interessate dal servizio di refezione in oggetto di gara il prossimo anno scolastico, "G. Cozzoli", "C. Battisti", "San Giovanni Bosco", "V. Zagami", "R. Scardigno".