Matrimonio Cristiano-Juve? Giacinto da Molfetta non ci sta!
Un molfettese interviene in TV e dice no all'operazione di mercato
Molfetta - martedì 10 luglio 2018
14.38
L'Italia juventina non sta nella pelle e attende solo che Cristiano Ronaldo vesta il bianconero.
Eppure sembra che qualcuno non sia di questo avviso.
E viva proprio a Molfetta.
Insomma una voce fuori dal coro che qualche minuto fa ha manifestato il proprio disappunto in diretta alla trasmissione "Lo sai che?" in onda su Sportitalia.
«Ciao, sono Giacinto e chiamo da Molfetta», è l'inizio dell'intervento.
«Sono mortificato, allibito nel sentire quelle cifre. Veramente, è vergognoso. Quelli della Fiat licenziano gli operai», ha continuato il tifoso nel suo intervento.
Come stanno rilanciando i media, l'operazione Cristiano Ronaldo alla Juve dovrebbe costare 100 milioni di Euro per il cartellino, 20 milioni di Euro per la commissione a Jorge Mendes, potente procuratore del cinque volte pallone d'oro, e 30 milioni di ingaggio a stagione per quattro anni.
Qualcosa di inconcepibile per Giacinto che, però, si è scontrato con Michele Criscitello, direttore dell'emittente televisiva che ha evidenziato l'importanza del marketing all'interno di questa operazione di calciomercato.
Chissà cosa succederà se tutto sarà confermato...
Eppure sembra che qualcuno non sia di questo avviso.
E viva proprio a Molfetta.
Insomma una voce fuori dal coro che qualche minuto fa ha manifestato il proprio disappunto in diretta alla trasmissione "Lo sai che?" in onda su Sportitalia.
«Ciao, sono Giacinto e chiamo da Molfetta», è l'inizio dell'intervento.
«Sono mortificato, allibito nel sentire quelle cifre. Veramente, è vergognoso. Quelli della Fiat licenziano gli operai», ha continuato il tifoso nel suo intervento.
Come stanno rilanciando i media, l'operazione Cristiano Ronaldo alla Juve dovrebbe costare 100 milioni di Euro per il cartellino, 20 milioni di Euro per la commissione a Jorge Mendes, potente procuratore del cinque volte pallone d'oro, e 30 milioni di ingaggio a stagione per quattro anni.
Qualcosa di inconcepibile per Giacinto che, però, si è scontrato con Michele Criscitello, direttore dell'emittente televisiva che ha evidenziato l'importanza del marketing all'interno di questa operazione di calciomercato.
Chissà cosa succederà se tutto sarà confermato...