casa molfetta JPG
casa molfetta JPG
Politica

Mastropasqua: «Noi siamo l’unica alternativa al governo della città con equità e sostenibilità»

Entusiasmo e partecipazione nella sede operativa di "Molfetta vincente"

"Casa Molfetta" ha aperto le proprie porte dando così avvio alla propria vocazione di essere un luogo di incontro, di confronto e di ascolto tra Pietro Mastropasqua e la coalizione (Molfetta Nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI, Fratelli d'Italia) e i molfettesi.

In Corso Umberto si è registrata la spontanea partecipazione dei cittadini, soprattutto segnata da volti nuovi e giovani che non mancheranno di contribuire alla nuova visione di Molfetta.

Ad essere presente non solo l'intera coalizione e non solo i tanti che stanno già condividendo il programma di "Molfetta vincente" bensì anche numerosi molfettesi che hanno colto il momento per chiacchierare con il giovane candidato che non ha mancato di generare convincimento e adesione.

«Questo luogo - ha sostenuto Mastropasqua - è la nuova casa dei molfettesi che vogliono spingere nella direzione di un cambiamento responsabile per una città che ambisce legittimamente a riprendersi la leadership nella provincia di Bari».

Per poi così proseguire: «Avevamo già avuto certezza incontrando la città per strada, ne abbiamo avuto ulteriore conferma da quando "Casa Molfetta" è aperta: i molfettesi avevano bisogno di essere ascoltati, di avere un luogo di riferimento per confrontarsi e individuare un percorso condiviso di governo della città. E finalmente è stato trovato».




La visione del video non manca di individuare il messaggio chiave di questa tornata elettorale.
Carico il lettore video...
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.