Pietro Mastropasqua
Pietro Mastropasqua
Politica

Mastropasqua: «Molfetta è una città trasandata. Rendiamola bella»

Venerdì 27 maggio, in piazza Principe di Napoli, ore 19:30, l'incontro con i cittadini del candidato sindaco

«Molfetta è una città trasandata: dobbiamo renderla bella, migliorando la qualità della vita da ogni punto di vista - dichiara il candidato sindaco Pietro Mastropasqua - così che il degrado che adesso contraddistingue la città sia solo l'emblema della cattiva gestione politica e amministrativa uscente. E' per questo motivo che dobbiamo proseguire negli incontri e nell'ascolto dei cittadini».

L'avvocato è così che dà appuntamento ai molfettesi venerdì 27 maggio, dalle ore 19:30, in Piazza Principe di Napoli: nel cuore della città. Il candidato sindaco si confronterà con i cittadini sulle tematiche di più stretta attualità e proseguire nella costruzione della "Molfetta vincente", pronta a nascere con l'elezione a sindaco del 42enne avvocato.

"Molfetta trasandata, rendiamola bella!" non è il semplice slogan dell'evento ma il vero e proprio obiettivo della coalizione composta da Molfetta nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo PSI-PRI e Fratelli d'Italia.

Attenzione ai dettagli e ai particolari, ripartendo subito dal decoro, dalla pulizia e dalla sicurezza urbana, il focus quotidiano a cui si ispirerà tanto da esserne il perno del programma nato dalla partecipazione sinergica dei cittadini per una "Molfetta equa e sostenibile".

Al duo artistico Todisco-Altomare sarà affidato un momento di "leggerezza" con una performance che porterà in scena, come protagonista, la "noce", simbolo della città chiusa dal guscio rappresentato dalla vecchia politica.
Todisco-Altomare con il loro estro non mancheranno di riservare un esilarante sarcasmo.

Gli incontri con i molfettesi proseguono con grande entusiasmo da settimane sia per le strade della città sia in "Casa Molfetta", sede del comitato elettorale in Corso Umberto, in uno scambio proficuo di idee.
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.