Pietro Mastropasqua in Piazza Principe di Napoli JPG
Pietro Mastropasqua in Piazza Principe di Napoli JPG
Politica

Mastropasqua: «Con me cittadini liberi di votare»

La certezza del candidato sindaco: «Ascolterò tutti perché è questo che è mancato in questi anni alla città»

Piazza Principe di Napoli così gremita e appassionata non si era mai vista.

A riuscirci è stato Pietro Mastropasqua con la coalizione "Molfetta vincente", composta da Molfetta nostra, Forza Italia, La città in comune, Obiettivo Molfetta, Nuovo Pri-Psi e Fratelli d'Italia nel corso dell'evento "Molfetta trasandata. Rendiamola bella".

Un abbraccio vero, da parte di tantissimi, al 42enne avvocato per continuare a sostenerlo nella corsa all'elezione a sindaco di domenica 12 giugno.
Una piazza colma di passione e partecipazione per un progetto politico innovativo, giovane ma che conta anche su tanta preparazione e coinvolgimento. Insomma una rottura vera con la vecchia classe politica di cui Molfetta ha necessità e bisogno per uscire dal torpore che finora l'ha avvolta.

«Questa è una piazza di cittadini liberi, che ha scelto di votare liberamente per la colazione "Molfetta vincente" e per Pietro Mastropasqua», ha affermato lo stesso candidato sindaco ad un pubblico particolarmente attento e che spesso lo ha interrotto con applausi convinti.

«Dateci fiducia - ha detto Mastropasqua - e non vi deluderò. Il mio punto di partenza sarà essere tra i cittadini per ascoltare tutti, ogni giorno, e non essere chiuso nelle stanze del potere».

«Questa è la mia promessa: voglio essere un sindaco vicino ai cittadini - ha concluso - perché essere sindaco non vuol dire essere un burocrate. Solo così potrò occuparmi delle questioni davvero vicine alle persone al di là di appalti e lavori pubblici che sono alcuni degli atti che hanno maggiormente impegnato il "sindaco uscente"».

Il concept delle "noci", la metafora di quelle energie vitali che sono frutto di Molfetta oppresse da un guscio ruvido , si sta trasformando in una vero tormentone per la coalizione uscente.

11 fotoMolfetta trasandata. Rendiamola bella!
Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!Molfetta trasandata. Rendiamola bella!
  • pietro mastropasqua
Altri contenuti a tema
Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» Pietro Mastropasqua: «La nomina dell'avvocato Laforgia è errata e in palese conflitto d’interesse» “5 minuti” torna con uno speciale sul futuro del porto e le strane nomine legali
Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Mastropasqua: «La sicurezza è tema emergenziale per Molfetta» Le parole in merito alla lettera pubblicata ieri dalla Comunità parrocchiale del Sacro Cuore di Gesù
Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» Mastropasqua: «Una città bloccata da tante belle statuine. A Molfetta occorre una rotta precisa» L'avvocato: «Parliamo e affrontiamo i temi e i problemi della città che attendono risposte, al di là dei chiacchiericci e pettegolezzi»
Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Pietro Mastropasqua: «Sempre liberi da condizionamenti. Il nostro legame è solo con Molfetta» Il commento al voto dell'avvocato che affronta anche il tema del turno del 26 giugno prossimo
Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto Mastropasqua è fuori dal ballottaggio. Il commento al voto L'avvocato non riesce a strappare l'accesso al turno successivo rispetto a Drago
Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Mastropasqua: «Il vento sta cambiando grazie al voto libero dei cittadini. Pronti al ballottaggio» Il candidato sindaco parla ormai a poche ore dal voto
I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” I millenials molfettesi: Pietro Mastropasqua è “il loro sindaco” Il 42enne sostenuto dai ragazzi molfettesi che in lui trovano vicinanza generazionale ed esperienze comuni
Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco Libertà per i cittadini, bellezza per Molfetta con Pietro Mastropasqua sindaco ll candidato: «La nostra sfida audace sta per compiersi: Molfetta prossima a liberarsi dal guscio opprimente e portare al governo le energie migliori»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.