IMG JPG
IMG JPG
Politica

Maralfa presenta alla città la sua lista

Ieri sera Area Pubblica ha fatto conoscere i suoi candidati ai molfettesi

L'ex vice sindaco Bepi Maralfa non ci sta a fare la comparsa in questa tornata elettorale e rilancia con energia la sua candidatura e quella dei 24 candidati al Consiglio Comunale della lista Area Pubblica che sostiene appunto l'avvocato molfettese.

Così, ieri sera a piazza Municipio, Maralfa presenta con orgoglio i suoi candidati, dinanzi alla sua comunità ed a chi è ancora incerto sul voto.
Area Pubblica, evoluzione di Linea Diritta, rivendica con forza il suo impegno ed i risultati raggiunti nella scorsa Amministrazione e mantiene ferme le sue posizioni: una forte ed esclusiva connotazione civica, a difesa di un impegno civico spesso bistrattato, secondo Maralfa, dai partiti.

Tutti i 24 candidati, che comprendono professionisti, giovani e qualcuno già esperto come l'ex presidente della MTM Casamassima, si sono quindi presentati alla città, su tutti il Consigliere uscente Gagliardi che ha voluto fortemente sottolineare il merito di Area Pubblica e di Linea Diritta nell'essere una delle poche liste civiche ad essersi ripresentata in questa nuova tornata elettorale rispetto a quelle del 2013.

Maralfa ed il sul gruppo quindi ci credono, rilanciano la loro campagna elettorale per un posto ad un ballottaggio in cui gli addetti ai lavori vedono ancora tutti in gioco.
  • Bepi Maralfa
  • elezioni comunali molfetta 2017
  • area pubblica
Altri contenuti a tema
Area Pubblica Molfetta: «Tante questioni aperte nel processo penale con il Comune parte lesa» Area Pubblica Molfetta: «Tante questioni aperte nel processo penale con il Comune parte lesa» La nota: «C'è ancora da fare chiarezza sul teatro comunale che non sarà mai realizzato»
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Area Pubblica Molfetta: «Piazza Roma e dintorni, ci sono problemi di ordine pubblico» Area Pubblica Molfetta: «Piazza Roma e dintorni, ci sono problemi di ordine pubblico» La nota del movimento civico: «Degrado, pericoli e disturbo della quiete notturna»
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» Area Pubblica: «A Molfetta rincari sul trasporto pubblico senza potenziamento del servizio» La nota in merito alle novità in vigore dal 1° luglio
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Comunali '22, Sinistra Italiana e Area Pubblica insieme per Drago Il partito e il movimento: «Tommaso Minervini non puó governare ancora la cittá»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.