bepi maralfa
bepi maralfa
Politica

Maralfa: «Non sarò, non saremo al fianco di Tommaso Minervini»

«Non bisogna fare matrimoni forzati, a tutti i costi»

«La mia sintesi. Ringrazio, anche a nome del Movimento Linea Diritta, il Partito Democratico di Molfetta per le parole di elogio che ha avuto nei miei e nei nostri confronti», ha scritto Bepi Maralfa su Facebook, di fatto anticipando la sua scelta di correre da solo.

«Il candidato sindaco Tommaso Minervini, che gode della mia stima come persona - ha detto Maralfa - non rispecchia tuttavia la volontà del Movimento e le finalità politiche che esso persegue».

«Non sarò, non saremo al suo fianco».

«Quanto alla assemblea pubblica "autoconvochiamoci" tenutasi sabato scorso, la ritengo una bella iniziativa - ha spiegato -, ringrazio gli organizzatori, ma ho respirato un'area non del tutto serena e ho percepito qualche frizione di troppo, al di là delle parole».

«Ieri sera c'è stato un bisticcio politico fra due rappresentanti delle forze presenti ad una delle tante riunioni finalizzate a sciogliere i nodi e verificare la possibilità di una unione, bisticcio che ha avuto per oggetto le modalità e i criteri, le regole delle primarie del centrosinistra».

«Al riguardo sono dell'avviso che non bisogna fare matrimoni forzati, a tutti i costi, perché come ognun vede potrebbero produrre una brutta convivenza e, quindi, come accaduto nel recente passato dolorose separazioni» ha aggiunto. «La comunità è stanca di tutto questo. La mia modesta opinione, invece, è quella di trovare unità di intenti e soprattutto di programmi, all'interno di un'area protetta e neutra, cancellando radicalmente tutte le soluzioni divisive qualunque esse siano».
  • Bepi Maralfa
Altri contenuti a tema
Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica Claudia De Chirico: «Erano in tre. Solo io so». I commenti dell'amica «Sono sogni che faccio», ha spiegato lei a Chi l’ha visto?. Il fidanzato, intanto, è indagato per morte in conseguenza di maltrattamenti
Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Caso De Chirico, l'avvocato Maralfa: «Ma adesso un processo rapido» Per il penalista sarebbe «l'unico ristoro alla sofferenza della famiglia durata 8 anni». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti
«Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti «Condotte violente e minacciose». L'ex fidanzato indagato per maltrattamenti Non sarà archiviata l’inchiesta sul decesso di Claudia De Chirico. I suoi genitori non hanno mai creduto all’ipotesi del suicidio
L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» L'Avv. Maralfa: «La famiglia di Paolo de Palma vuole sapere la verità sulla sua morte improvvisa» La nota in merito alla notizia che ha fatto il giro della città nella giornata di ieri
1 Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» Bepi Maralfa: «Covid: ancora buio sulle residenze socio sanitarie a Molfetta» L'ex vicesindaco: «Nessuna risposta seria e concreta da parte dell'amministrazione comunale»
Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Comunali 2022 a Molfetta: Paola Natalicchio e Bepi Maralfa di nuovo insieme? Sinistra Italiana e Area Pubblica: «Il sindaco si dimetta»
L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» L'appello di Maralfa: «È doveroso l'intervento di un Reparto Investigativo» Secondo l'avvocato molfettese, già vice sindaco, «garantirebbe terzietà rispetto a quelli territoriali»
1 Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini Da Molfetta una petizione per chiedere giustizia per la morte di Marco Vannini L’avv. Bepi Maralfa: «Sentenza di secondo grado aberrante»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.